Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Super - Grigio Silverstone - 2018

Medu

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2020
2
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ma vi seguo da un po’ di giorni, o meglio, ho letto centinaia di topic negli ultimi giorni:p
Come mai? Beh, perchè finalmente tra 7 giorni arriva la mia prima Alfa, ovvero la Giulietta.
Parto dal presupposto che sono un ignorante stratosferico per quanto riguarda le alfa, non uccidetemi! È la mia prima auto pagata coi miei risparmi. Vengo dai miei primi 4 anni di patente alla guida di una Fiat 500 regalata da mio padre, per farvi capire. Anche se ho avuto svariate occasioni di guidare macchine più potenti e non solo quel topo su ruote, a cui comunque voglio un bene dell’anima visti i 115.000km che mi ha fatto fare in 4 anni.
Passiamo al dunque...presa la decisione di cambiare auto si inizia a fare il giro delle concessionarie e, anche grazie a mio papà, mi innamoro della giulietta e in due giorni trovo l’offerta dove mi danno anche una buona valutazione per la 500.
Morale della favola? Tra una settimana arriva la mia Giulietta. Immatricolazione 2018 con 18.000km, usata come aziendale prima (meh...). Allestimento super, 1.6 jtdm 120cv.
L’ho anche provata e....un altro pianeta, anche rispetto alle varie auto (soprattutto tedesche) che ho provato. Sono completamente innamorato e ogni giorno passa lentissimo nell’attesa del suo arrivo.
Detto questo, chiedo un consiglio a voi tutti che potete solo che aprirmi un mondo...come posso rendere piu carina e funzionale la mia Giuly con qualche lavoretto aftermarket? Mi spiego...guardando nei vari topic ho gia trovato un paio di cose, ad esempio:
- il sub della bose
- i batticalchi illuminati
-US $3.3 23% di SCONTO|5 m/lotto Universale Auto Styling Sticker su Auto Decorazione di Interni Auto Moulding Trim Strisce Flessibile Car Styling Accessori Auto-in Modanature interne da Automobili e motocicli su AliExpress da applicare come fatto da un altro utente qui nel forum

Chiedo scusa se sono andato un attimo off topic, ma son curioso di consigli da chi ha piu esperienza.
Scusate se mi son dilungato troppo, ma l’emozione è tanta.
E solo ora ho capito cosa vuol esser un alfista, brividi ed emozioni.
Anche non avendola ancora ritirata, mi sento un alfista proprio a causa di questo turbinio di emozioni:oops:
 

Allegati

  • 8049B6FF-C5CA-433F-9E36-6A54C4823756.jpeg
    8049B6FF-C5CA-433F-9E36-6A54C4823756.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 352
  • AE3F80AC-0286-47A2-B1EB-58F4878F4AC8.jpeg
    AE3F80AC-0286-47A2-B1EB-58F4878F4AC8.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 271
Complimenti per la Giulietta. È una gran macchina te lo assicuro
 
benvenuto e complimenti
 
Tra una settimana arriva la mia Giulietta. Immatricolazione 2018 con 18.000km, usata come aziendale prima (meh...). Allestimento super, 1.6 jtdm 120cv.

Non male, davvero elegante e sobria.

Non capisco come possa essere un usato aziendale se non ha le targhe ??

Magari è di importazione ...

Sei sicuro che non sia una km0 ancora da immatricolare??

AE3F80AC-0286-47A2-B1EB-58F4878F4AC8.jpeg
8049B6FF-C5CA-433F-9E36-6A54C4823756.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non male, davvero elegante e sobria.

Non capisco come possa essere un usato aziendale se non ha le targhe ??

Magari è di importazione ...

Sei sicuro che non sia una km0 ancora da immatricolare??

Visualizza allegato 199717 Visualizza allegato 199718

nono me l’hanno fatta provare e segnava gia i suoi 18.000km. Mi sembrava strano ma in concessionaria mi hanno detto che la tolgono per comoditá (quale? Boh vabbe) loro. Infatti per il primo girerto mi hanno messo la targa prova. Tant’è che il numero di targa me l’hanno detto subito, quindi no problem.
Veramente impaziente di averla tra le mani e portarla a correre sul lago di garda:rolleyes: