Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDM 120cv - Super - Nero Etna - 2017 - TO

Sirio109

Alfista principiante
11 Marzo 2017
27
31
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Gasolio 1.6 JTDM 120 CV
Eccomi, dopo settimane che leggo post su questo spettacolare forum, e dopo essermi presentato e aver fatto i primi 1000 km sulla mia Giulietta (che bella...!!!), apro anch'io il mio garage! :)

Optional:
- Radio Nav 6,5''
- Sensori di parcheggio posteriori

Mi sto facendo un pò (tanta) cultura sul forum, sicuramente a breve aggiungerò qualche modifica... ;)

_GFP7536.jpg

_GFP7529.jpg

_GFP7530.jpg


_GFP7540.jpg
 
Complimenti, molto bella!
 
Bella complimenti...[emoji6]
 
Bella davvero!!!!
 
Venti giorni di vita...parabrezza "inagurato"...non ho parole... :eek::eek: Mai successo in 15 anni di guida, doveva succedere ora sull'auto praticamente immacolata... :( Vabbè, almeno l'assicurazione non viene pagata per nulla..
20170404_153807.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Venti giorni di vita...parabrezza "inagurato"...non ho parole... :eek::eek: Mai successo in 15 anni di guida, doveva succedere ora sull'auto praticamente immacolata... :( Vabbè, almeno l'assicurazione non viene pagata per nulla..
Visualizza allegato 139441
Lasciamo perdere. Ho una Giulietta come la tua da novembre e dopo due mesi mi ritrovo due crateri sul cofano per due pietroline volate da un camion davanti a me. Puoi immaginare le Madonne che sono piovute
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Primo inverno... Gommata e cerchiata per la stagione fredda (che dalla foto ancora non sembra ma si comincia a sentire!) :D
_GFP9340.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto