Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Super - Veloce - MY16

Ciao a tutti, io la ho come la tua ma con i cerchi bruniti e devo dire che mi piace davvero come auto , però ha ho qualche problemino col clima automatico e un rumore in ripartenza a caldo da fermo...domani la lascio in assistenza e spero risolvano..buon pome a tutti

Che problema hai al clima? Spiegaci
 

Allegati

  • 1516003019556861243913.jpg
    1516003019556861243913.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 196
In questa foto si vedono i flussi frontali e in basso accesi e quindi inibiscono la funzione AUTO. Però se pigi AUTO, spariscono i flussi e parte in automatico.[/QUOTE
Giusto quello che hai descritto ma se premo auto si spengono i flussi e se provo ad accendere si disattiva la mod auto ..e inoltre nn posso tenere la mod auto ..ha chiaramente poblemi..
 
In poche parole la macchina si accende così ...se provo a disattivare il mono nn si disattiva e se pigio auto mi blocca i flussi..
 
In poche parole la macchina si accende così ...se provo a disattivare il mono nn si disattiva e se pigio auto mi blocca i flussi..
Esattamente quello che deve fare, in AUTO i flussi sono inibiti (altrimenti che automatico sarebbe?). Il mono si disattiva se con il rotellone scegli una temperatura diversa a dx o sx. Ma te l'hanno dato il LUM?
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto