Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm tct - super - rosso competizione- mi

Riki149

Alfista principiante
1 Febbraio 2008
37
13
9
36
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-m Q2
ciao ragazzi,

appena arrivata la mia Giulietta Super TCT 1.6 jtd-m 120cv, rosso competizione, cerchi a raggi bruniti 18'', Uconnect 6,5RadioNAv, Bixeno.

percorsi 650km. il cambio è fenomenale, dolce in città e cattivo quando schiacci a fondo.
innamorato.
35d91ti.jpg
2zh1apl.jpg
fks9s4.jpg
 
Molto bella. Colore raro, non avrei messo i cerchi bruniti viste le altre appendici satinate, maniglie, specchi, scudo, ma si notano poco e poi a te piacciono e questo è l'importante
 
Molto molto bella, complimenti!
 
Stupenda, complimenti per gli abbinamenti.cerchi e colore semplicemente al Top.;)
 
Grazie ragazzi. Ho lasciato una giulietta bianco ghiaccio 1.6 105cv jtdm manuale con radionav e 150mila km. Ora mi sembra di guidare un altro segmento [emoji4] il tct è spettacolare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Molto bella complimenti, colore spettacolare, avrei scelto cerchi diversi e non bruniti, ma come è già stato detto l'importante è che piaccia a te ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi fate morire!!! Purtroppo(o per fortuna) per il lavoro che faccio devo mantenere una certa sobrietà[emoji23][emoji23] ma dopo il nero e il bianco, lasciatemi il rosso!!! [emoji23][emoji23] sportiva con eleganza, questo il mio stile Giulietta. Ogni critica/osservazione va sempre ascoltata e rispettata, ed è anche x questo che amo l'alfa e la grande famiglia che siamo! [emoji173]️