Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

sgath147

Super Alfista
25 Ottobre 2009
1,673
38
111
FM
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTDm-2 105cv @ 1**cv
Cari ragazzi eccoci qua.....finalmente sono riuscito a fare alcune foto alla mia bimba Giuly...!!! Per tutto ciò che concerne la macchina e il motore sapete già tutto....non mi metto a fare la tesi..!! :D però se avete delle domande da farmi in merito a qualcosa in particolare non fatevi problemi!!! Ieri sera finalmente dopo 10 gg. gli ho fatto il bagnetto e le ho fatto alcune foto...mi ero attrezzato per bene con la macchina fotografica invece non mi ricordavo che fosse scarica!! Vabbè...ho fatto alcune foto con l'iphone e tra l'altro stava scendendo anche il sole....non si vedono molto bene...ovviamente poco fa ho messo a caricare la macchina fotografica e nel pomeriggio farò delle foto SERIE che tra stasera e domani vedrete!!!

Eccola qui:
 

Allegati

  • IMG_0061.jpg
    IMG_0061.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 495
  • IMG_0062.jpg
    IMG_0062.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 394
  • IMG_0063.jpg
    IMG_0063.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 409
  • IMG_0058.jpg
    IMG_0058.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 376
  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 428
  • IMG_0055.jpg
    IMG_0055.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 369
  • IMG_0054.jpg
    IMG_0054.jpg
    83.5 KB · Visualizzazioni: 351
  • IMG_0056.jpg
    IMG_0056.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 382
  • IMG_0057.jpg
    IMG_0057.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 357
  • IMG_0070.jpg
    IMG_0070.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 345
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Veramente bella sgath!!!!volevo chiederti come ti trovi con lo xeno, e se si nota il ruotare dei fanali in corsa nelle curve....perche in conce sono andato a vedere la mia giulietta che ha il tuo stesso impianto xeno ma da fermo ruotando il volante da una parte all'altra il fanale non si sposta di un millimetro sai perchè?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Complimenti per l'acquisto!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Complimenti, non sono male le foto dai ;) Aspettiamo il book fatto con la fotocamera allora, a presto!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

veramente bellissime le foto col tramonto, bellissimo anche lo sportpack da 18!
poi magari dacci impressioni anche sul motore, tipo consumi, ripresa, ecc. grazie!:decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Cominciavo a pensare che sarebbe uscito prima il restyling delle foto di Sgath!!!

Belle bella! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Cominciavo a pensare che sarebbe uscito prima il restyling delle foto di Sgath!!!

Belle bella! :D

:lol2: :lol2: Si si dai che stasera o domani posto altre foto!!!
Veramente bella sgath!!!!volevo chiederti come ti trovi con lo xeno, e se si nota il ruotare dei fanali in corsa nelle curve....perche in conce sono andato a
vedere la mia giulietta che ha il tuo stesso impianto xeno ma da fermo ruotando il volante da una parte all'altra il fanale non si sposta di un millimetro sai perchè?

No l'AFS si attiva dopo i 15km/h e devo dire che e' un vero spettacolo!!!! Gli abbaglianti fanno giorno!!!ne vale la pena metterli!!

Per quanto riguarda i consumi ve ne darò informazione certa tra qualche giorno quando rifarò il pieno!!dovrei essere intorno ai 16,5 km/l che dice la centralina...negli ultimi giorni ho affondato un Po di più il piede e in effetti la media e scesa di molto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Auguroni Sgath! Rimpiango di non aver messo le pinze maggiorate... Comunque complimenti!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Dalla tua firma deduco che non dovresti avere il bracciolo posteriore attrezzato, volevo chiederti se al prossimo book fotografico potevi fare una foto frontale del sedile centrale posteriore. Ho chiesto la stessa cosa a LucaJ che lo ha come optional, tanto per fare un paragone... Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Dalla tua firma deduco che non dovresti avere il bracciolo posteriore attrezzato, volevo chiederti se al prossimo book fotografico potevi fare una foto frontale del sedile centrale posteriore. Ho chiesto la stessa cosa a LucaJ che lo ha come optional, tanto per fare un paragone... Grazie!

Si infatti non ce l'ho...se riesco oggi la farò e la posto insieme alle altre che ho fatto ieri con la fotocamera!!!