Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

sgath se vuoi un consiglio per sfruttare a pieno le potenzialità di questa pinza è quello di usare, come ho fatto io sulla 159, il disco freno della brembo linea sport in ghisa e carbonio e ovviamente forato...bè la qualità della frenata cambia totalmente e a differenza del disco della casa che a caldo va in crisi con quello più è caldo più si inchioda, infatti sulla mia li rimetterò sopra perchè sulla 159 mi ci sto trovando troppo bene

vabbè vedremo più in là...magari quando cambierò le pastiglie...ora non me la sento di smontare i dischi nuovi..!!! :D Comunque ne terrò conto tranquillo e grazie del consiglio!!;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Complimenti davvero bellissima!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Cari ragazzi eccoci qua.....finalmente sono riuscito a fare alcune foto alla mia bimba Giuly...!!! Per tutto ciò che concerne la macchina e il motore sapete già tutto....non mi metto a fare la tesi..!! :D però se avete delle domande da farmi in merito a qualcosa in particolare non fatevi problemi!!! Ieri sera finalmente dopo 10 gg. gli ho fatto il bagnetto e le ho fatto alcune foto...mi ero attrezzato per bene con la macchina fotografica invece non mi ricordavo che fosse scarica!! Vabbè...ho fatto alcune foto con l'iphone e tra l'altro stava scendendo anche il sole....non si vedono molto bene...ovviamente poco fa ho messo a caricare la macchina fotografica e nel pomeriggio farò delle foto SERIE che tra stasera e domani vedrete!!!

Eccola qui:
Che dire....bella bella bella e con quel bianco lo è ancora di più:eclipsee_Victoria: bravo e complimenti per l'acquisto:)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Grazie mille a tutti ragazzi....ieri pomeriggio ho fatto qualche altra foto..stasera quando torno da lavoro le posterò!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Grazie per le risposte Sgath! Sei stato molto esauriente :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ciao Sgath!!!!!!!!Sei qui anche te e m'ero perso il post in garage...sorry...
Grande!!:D Io ti devo ancora un video...quando riesco e capisco come caricarlo...(lo metto su youtube e faccio prima :lol2:)
La tua macchina è bellissima (eheh, si vede che son di parte? :D )...i cerchi stanno una favola!!Direi che se ti stufi e vuoi provare i turbina ce li scambiamo per un po' :D
Pure le pinze...avrei dovuto metterle anch'io, esteticamente fanno una gran figura, col bianco poi...!! Grande grande!! Buon divertimento!!Poi col mare...uno "spetaaaacolo"... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Davvero bella...hai fatto bene a mettere i fari bixenon con finiture scure...se possibile fai delle foto con i fanali anteriori/posteriori accesi...grazie :D goditela :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Molto bella, però io preferisco i cerchi a turbina.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

grazie a tutti ragazzi!!

@ LucaJ

Esatto...io ancora aspetto il sound del tuo MA!!!

@ Mauri Q2

Ho delle nuove foto tra cui di notte e anteriore e posteriore le posterò forse anche piu tardi!!!

@ Marchintosh

A me sono piaciuti piu questi perche mi piace vedere il disco dietro al cerchio, infatti i turbina coprono un pò sia il disco che le pinze (nel caso uno le abbia maggiorate come me)...ed ho optato per questi!!! Oh...non è che nonmi piacciono è...anzi al contrario, perche se erano disponibili sicuramente avrei messo quelli a turbina, ma con trattamento scuro...invece è solo un optional per la QV!!!! Sono comunque piu che soddisfatto cosi...mi piacciono troppo sti cerchi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

sono daccordo con sgath con i cerchi chiari e pinze rosse il disegno migliore è quello 8c style perchè il colore chiaro del cerchio non influisce sulla pinza cosa invece che succede nel disegno a turbona chiari che essendo molto più chiari del rosso tendono a sovrastarlo e quindi l'effetto è quello di una maggiore copertura della pinza mentre è diverso con le turbine scure che invece mettono in risalto il rosso delle pinze senza contare il fatto che sono molto sportivi specie sul bianco che gli sta da dio
 
X