Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM
Ok, mi raccomando tante belle foto!
Volevo porti un pò di domande:
1 Notato difetti in generale?
2 Hai la ruota di scorta? Se no, il vano è vuoto?
3 Scricchiolii durante la marcia?
4 Notato distorsioni della visuale sul parabrezza?
5 Soddisfatto della qualità dei sedili?
6 Le marce entrano bene?
7 Come consumi ti aspettavi meglio o peggio?
8 Come prestazioni ti aspettavi meglio o peggio?
9 La tua auto precedente?
10 Due considerazioni personali sulla tua Giuly, una positiva ed una negativa.
Sono un rompiballe, cmq grazie se risponderai
1- Oltre a quello della spia, facilmente risolvibile secondo l'officina, nient'altro...perfetta!
2- Ho il ruotino di scorta...per chi ha il kit gonfiabile non so risponderti!
3- Niente scricchiolii....ci mancherebbe..se comincia a scricchiolare ora......
...no comunque no...è perfetta!
4- Solo vicino al montante inferiore, vicino al cruscotto, ma non influenza affatto la visuale della strada o altro intorno. Sinceramente non ho fatto caso ai montanti dx e sx, ma non penso ci siano distorsioni altrimenti me n'ero accorto!!
5- Si. Molto comodi e avvolgenti (ma non molto avvolgenti come la 147). Cuciture ben fatte e non ci sono pecche nelle giunzioni tra pelle e tessuto.
6- La 1^ ora entra molto meglio rispetto a quando l'ho ritirata (900km) altrimenti era un pò duretta, ma è normale che tra qualche migliaio di km sarà meglio...Idem per la 2^ (a scalare)!!per quanto riguarda le altre marce nulla da dire...ottimo!!
7- Come consumi è molto presto a parlare. Comunque sto finendo il primo pieno e ci ho fatto quasi 750km. Appena lo rifaccio, vi dico la media Km/l reale.
8- E' quello che mi aspettavo in N, in D mi ha sorpreso..non pensavo mai fosse così reattiva, contando poi che ho i cerchi da 18".
9- Ho avuto una 146 1.6 101cv a metano e la 147. Con la prima non ha paragoni, con la seconda.......è molto vicina, con diversi aspetti mogliorati e/o perfezionati.
10- Positive: molte; le piu importanti sono la tenuta di strada e le prestazioni di questo motore. Negative: visibilità ridotta dal lunotto posteriore (se hai i sensori non hai nessun tipo di problema), il display del computer di bordo sul cruscotto di giorno si vede mooolto male per due motivi, uno perche ha le scritte piccole e 2 perche non ha la "visiera" superiore per poter farlo restare in ombra.
I consumi ancora non mi sento di metterli tra le note positive o negative, per ora sono nella norma, poi in futuro vedremo.
Per la domanda n. 10 mi sembra tutto poi se mi viene in mente qualcos'altro per le note positive o negative ti aggiornerò!
Non preoccuparti rispondo volentieri senza problemi!!
@ Il Nikolai
Alle tue invece veramente non so rispondere :lol2:...