Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SA

Bellissima, auguri!!!
Oggi sono stato anche io in concessionaria per levarmi ogni dubbio sul motore. Martedi ho provato il 2.0 oggi il 1.6 jtdm-2; ormai ho deciso per quest'ultimo!
Manca la scelta del colore ma, dopo averne vista una bianca in concessionaria anche questo dubbio credo sia sparito...
Unica perplessità, ora, è se ordinarla subito o attendere un po per immatricolarla nel 2011! Ma la voglia di averla è tanta!!!!
:D

Dimenticavo, una domanda...
L'impianto audio com'è???? Nel preventivo ci ho messo l'impianto BOSE, ma dovrei rinunciare al ruotino...
Pareri???

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

L'impianto audio com'è???? Nel preventivo ci ho messo l'impianto BOSE, ma dovrei rinunciare al ruotino...
Pareri???

se hai messo il bose hai fatto benissimo, ma se non lo mettevi sono sicuro che ti accontentavi lostesso!!! Io ho l'impianto base senza bose (scusate il gioco di parole :D) e personalmente mi sembra essere di qualità superiore a quello della 147...soprattutto i bassi non stonano ad alto volume e sono più precisi (con l'equalizzatore ed il loudness attivi). Certo che con il bose la musica cambia :D :D e forse me ne sono qusasi pentito di non averlo messo per 500€.....ottima scelta comunque la tua!!!
Ah dimenticavo....con l'impianto bose non devi assolutamente rinunciare la ruotino..ora sono due optional compatibili, cosa che non lo era all'inizio nei preordini!!

Pareri???

scusa ma che esistono ancora dei concessionari che si sanno informare????? e incredibile questa cosa....con il bose, se scegli di mettere il ruotino ti mettono in automatico quello da 17" e non da 16".

- Informazione Pubblicitaria -

scusa ma che esistono ancora dei concessionari che si sanno informare????? e incredibile questa cosa....con il bose, se scegli di mettere il ruotino ti mettono in automatico quello da 17" e non da 16".

..scusa, non capisco... se io lascio i cerchi 16" mi danno il 17"???????
cmq lo farò presente, grazie per le info! :)

il 17 viene messo in automatico se prendi il bose, pinze maggiorate o cerchi da 18....tranquillo per i cerchi perchè il ruotino da 17 ha la spalla più piccola di quello da 16 quindi la differenza di altezza non ci sta e poi cmq per quello che devi usarlo e visto non ci puoi andare più di 80 kmh differenze non si notano

come accessorio rispetto al tetto io avrei preferito avere gli interni completamente in pelle e i fari allo xeno il resto venivano in un secondo piano. Ora aspetto che mi danno la macchina, sapendo che è qua vicino da me e che non posso prenderla è snervante :p.

Ragazzi da stasera ho finalmente l'auto :D
Devo dire la verità non sono molto pratico con i cambi a 6 marce stasera l'ho fatta morire sotto almeno 5 volte XD. Un'altra cosa forse do un pò troppo gas l'auto in una manovra molto stretta ha emesso puzza di bruciato mi devo preoccupare che sia un problema di frizione o può succedere con un'auto di appena 60 km percorsi?
Per il resto ho provato anche lo start & stop funziona benissimo, ho fatto anche benedire l'auto dal prete XD.
Poi non avendo ancora frugato nel manuale volevo capire a cosa servisse l'indicazione SHIFT sul computer di bordo, forse potrebbe essere una indicazione di quando è consigliato cambiare la marcia?
Cmq ecco alcune foto scattate di sera tardi.
IMG_7729.jpgIMG_7728.jpgIMG_7730.jpgIMG_7733.jpgIMG_7735.jpg

Allegati

• IMG_0012.jpg
    IMG_0012.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 188

Quella col telo è spettacolare.....per l'euforia ti è venuta anche mossa la foto :D :D :D :D :D :D :D grande..!!!!

ehehe proprio bella la giuly col telo rosso

asd è venuta mossa quella perchè l'ho fatta con l'iphone :D.
Adesso sto vedendo di capire come visualizzare i km/l percorsi non ho capito dove compaiono :p.

ehehe proprio bella la giuly col telo rosso

Scusa ma a te quando ti arriva quest'auto? Stai da molto prima di me che stai aspettando :\

Ultima modifica:
X