Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010
ragazzi ho percorso 300 km fin'ora e ho provato un pò di tutto tranne il regolatore della velocità. I sensori parcheggio cacchio già a 70 cm di distanza suonano e poi suonano anche ai lati del posteriore . Ho alzato il sedile di guida al massimo perchè così riesco a vedere un pò dove finisce il muso, le manovre in retromarcia ai lati sono abbastanza cieche, mi regolo un pò con gli specchietti elettrici. L'auto bianca mi piace tantissimo, non mi stancherò mai di guardarla
.
Sono molto contento a dire la verità, ieri pomeriggio i consumi medi erano 11,8 km/l, poi la notte sono arrivati a 15 km/l. si vede che il consumo sta scendendo.
Siccome di nafta sono poco informato volevo capire che cambia se ci metto il diesel normale o il blu diesel.
L'accessorio che sto usando di più è chiamare con il cell in vivavoce e sentire le mie canzoni dall'iphone. Ho ordinato il cavo usb per l'iphone di 2 metri asd, mi arriverà lunedì credo, perchè quello originale è troppo corto 60 cm. Sapete che la porta usb è inficcata in fondo al porta oggetti quindi un cavo più lungo serviva forse qualcosa in meno di 2 metri però quello ho trovato XD.
Lo start&stop lo sto usando poco perchè a me sono zone di campagna e i semafori sono pochi, non ho letto ancora il manuale però non so cosa manchi più oltre all'utilizzo del controllo velocità e comandi antiurto satellitare che non ho ancora capito come funziona cioè lì dentro ho una scheda apposita, però non so ancora usarla tipo chiamare per sapere il credito XD.
Ieri scasualmente ho provato ad avviare l'auto senza il codice di riconoscimento dell'antifurto satellitare e con grande piacere il motore non voleva saperne di avviarsi
, anzi dopo nemmeno 30 secondi quelli del viasat mi hanno chiamato per dirmi che c'era stata una accessione illecita dell'auto
.
Niente ora mi preoccupavo di comprare solo acqua distillata per l'auto e poi mi manca l'aspirapolvere con l'accendisigari, ah certo che le minigonne si sporcano molto facilmente
.
eh lo so purtroppo..e non solo tu mi sei passato avanti...cmq fortunatamente ieri è arrivato il telaio e sono fiducioso che domani arriva in conce perchè la data di domani è quella indicata dal pc...speriamo bene!
bene voglio fare un giro prossimamente
.
Ciao!!!Allora t'è arrivata
Soddisfatto??
Lo shift sì, serve a sapere quando cambiare per risparmiare, ma tra 100 km non ci farai più caso
Anche perché se hai detto che già ti è morta qualche volta così...cambiando con quello è buona se riesci a muoverla...visto che dà consigli quanto meno opinabili...almeno sulla mia(mi dice di mettere la 6 a 60 all'ora....).
La foto col telo è splendida anche se mossa!!!(In piccolo tanto non si vede)
Compliments!!
e sai devo capire il significato dietro a tutte quelle spie che ci sono asd, cmq senti l'acqua nel motore si mette a sinistra cioè dove si trova il tappo celeste giusto?