Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-CE

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Perché è un allestimento completamente diverso dal tuo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Perché è un allestimento completamente diverso dal tuo.
Questo è vero ma pian piano ho intenzione di renderla il più possibile vicina a quell'allestimento e e mi piaceva la resa quindi li ho messi...poi metti che li ho avuti in omaggio su un ordine :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Ad un omaggio non si dice mai no! :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Eccolo qui finalmente montato!!!
IMG_3239.jpg
devo dire la verità la differenza col precedente è percepibile anche al tatto oltre che dal fattore estetico...tutta un altra cosa
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Posto una foto migliore del volante my 2014 l'altra è stata fatta col cell :cool::cool::cool:
IMG_2620.jpg
dopo il montaggio mi ha dato un po di problemi di scricchiolii zona airbag ma risolti subito...aveva bisogno di un colpo di assestamento :rolleyes:
Prossimo upgrade cornici fendinebbia my 2014...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

IMG_3322.jpgtrovata la causa dello scricchiolio zona cruscotto: un gancetto allentato lato sx...sistemato e silenziata con spugna fonoassorbente.
Ora tutto tace!! :fuuuu:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Salve a tutti, approfittando della settimana di ferie e ormai giunto ai 99000 km ho deciso di regalare alla mia Giuly un bel "soggiorno" in officina per un'adeguata manutenzione:

-kit distribuzione BOSCH completo anche di pompa dell'acqua
-sostituzione liquido di raffreddamento
-cambio olio motore con Selenia 5w30 come mamma Alfa consiglia ( al prox proviamo Bardhal ;) )
-filtro olio
- cambio olio del cambio con Selenia 75w90
IMG_3578.JPGIMG_3577.JPGIMG_3580.jpgIMG_3579.JPG
dopo questi interventi l'auto va molto meglio soprattutto il cambio ora molto piu sciolto e con meno impuntamenti...:cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

IMG_3643.jpg Netta differenza rispetto a prima!!!:cool::cool::cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Ormai è matematico: dal momento in cui la lavo entro 24 ore deve piovere...Rage-Face:
IMG_3744.jpg