polinesiano
Utente Cancellato
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-
Perché è un allestimento completamente diverso dal tuo.
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-
Perché è un allestimento completamente diverso dal tuo.
Questo è vero ma pian piano ho intenzione di renderla il più possibile vicina a quell'allestimento e e mi piaceva la resa quindi li ho messi...poi metti che li ho avuti in omaggio su un ordine
polinesiano
Utente Cancellato
Ad un omaggio non si dice mai no!
- Informazione Pubblicitaria -
Ad un omaggio non si dice mai no!
Esattoooo!!!
Eccolo qui finalmente montato!!!
devo dire la verità la differenza col precedente è percepibile anche al tatto oltre che dal fattore estetico...tutta un altra cosa
trovata la causa dello scricchiolio zona cruscotto: un gancetto allentato lato sx...sistemato e silenziata con spugna fonoassorbente.
Ora tutto tace!!
Salve a tutti, approfittando della settimana di ferie e ormai giunto ai 99000 km ho deciso di regalare alla mia Giuly un bel "soggiorno" in officina per un'adeguata manutenzione:
-kit distribuzione BOSCH completo anche di pompa dell'acqua
-sostituzione liquido di raffreddamento
-cambio olio motore con Selenia 5w30 come mamma Alfa consiglia ( al prox proviamo Bardhal
)
-filtro olio
- cambio olio del cambio con Selenia 75w90
dopo questi interventi l'auto va molto meglio soprattutto il cambio ora molto piu sciolto e con meno impuntamenti...
Ormai è matematico: dal momento in cui la lavo entro 24 ore deve piovere...