Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-CE

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Dipende dagli interni che hai.

Io ho sempre preferito lo standard.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Dipende dagli interni che hai.

Io ho sempre preferito lo standard.
Si infatti la mia indecisione nasce proprio dal fatto che si accosti o meno agli interni...se avessi avuto gli interni prettamente sportivi per intenderci neri con cuciture rosse
senza dubbio avrei messo il QV ma la mia ha gli interni in pelle color cuoio che sono un po più "eleganti" per così dire, quindi vedrei meglio quello standard...
bah!!che dubbiiiiiii!!!:confused::confused::confused::lol2::lol2::lol2:
Piccola domanda per il montaggio ( ho paura di far danni facendolo da solo) in Alfa all'incirca quanto mi potrebbe costare?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Prendi lo standard con cuciture nere senza pensarci due vilte.

Con i tuoi interni qualsiasi altro volante a mio avviso sarebbe un pugno in un occhio.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Prendi lo standard con cuciture nere senza pensarci due vilte.

Con i tuoi interni qualsiasi altro volante a mio avviso sarebbe un pugno in un occhio.
Ti ringrazio del consiglio è esattamente ciò che stavo pensando anch'io...chiamo il venditore vedo se me lo blocca fino a settimana prossima!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Buongiorno ragazzi!!! 16 ottobre 2014-16 ottobre 2015 primo anno con Giulietta!! primi 20000 Km insieme non potevo non farle un regalino!!!
IMG_2604.jpgIMG_2606.jpg Grazie ad AndreaMjt del forum!!! anche se con qualche imperfezione restano bellissimi!!!!

IMG_2608.jpgPrima... IMG_2610.jpg ...Dopo :cool:

Cosa ve ne pare?
Prossimo step volante my 2014 con cuciture nere come suggerito da Polinesiano!!!:hail::hail::hail:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Ottimo upgrade.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Eccolo qui in attesa di essere montato :fuuuu::

IMG_2613 2.jpg IMG_2616 2.jpg IMG_2615 2.jpg

Settimana pro lo faccio montare e posto le foto!!
Da quanto letto sul forum per la mia my 2011 con radionav devo utilizzare le piastrine dei comandi al volante di quello che ho attualmente al posto di quelle del nuovo
o sbaglio?chiedo xk il venditore mi ha detto che non serve farlo ma ho qualche dubbio al riguardo...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

IMG_2599.jpgIMG_2602.jpgIMG_2598.jpgIMG_2595.jpg :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Complimenti per il volante.

I badge non li avrei messi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto