Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quando sarà "vero" diventerà perfetto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se salta fuori un doppio originale entro le 100€ prometto che lo prendo :D

Brao ;) Per forza originale lo vuoi prendere?

- Informazione Pubblicitaria -

Sono quelli da 114?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

complimenti per il lavoro davvero bello

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Sono quelli da 114?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

sono quelli da 110 se non erro.... sono i trx20 della simoni ;)

grazie Luka! apprezzo molto!

Si Marco, perché su un diesel a mio avviso, è inutile cambiare lo scarico senza averne un guadagno di cv o di sound...diciamoci la verità, non per sminuire che ha cambiato il terminale completo, ma cambiare lo scarico, se non hai un motore benzina, non serve a nulla se non per impatto estetico...questo è il mio personalissimo parere...

ah ho una domanda per voi: è semplice togliere il porta targa posteriore per fissare la targa direttamente al paraurti? idem x quella anteriore...mi pare che tu marco lo abbia già fatto no?

Si concordo evil, sul diesel vale il tuo discorso...a proposito hai visto nella discussione del doppio scarico che alcuni hanno preso l'ulter? Ho visto che non costa molto, poi non so come sia, ma per un fattore estetico penso che sia buono... Boh

si, l'ho seguita la discussione, e ho letto che anche quello che dicevano loro alla fine volgeva per un fattore estetico...perchè di sound non cambiava quasi nulla. a mio avviso, se devi cambiare lo scarico, mettine uno non omologato che almeno si sente...e guadagni qualche cavallo magari.
l'ulter ho visto che ha un diametro di uscita che non è di certo piccolo, però hanno speso 260€, per avere solo una doppia uscita alla fine dei conti...a questo punto metto un doppio originale e ci metto 60€ di "bicchierini" della simoni...
poi se paragoniamo un 2000 con uno cha ha l'ulter cosa cambia? al 2000 ci monti i bicchierini maggiorati ed è identico all'ulter...e ti risparmi 200€ che li potresti spendere per i battitacco illuminati, o i vetri neri...o i pedali...

Certo il tuo discorso regge benissimo... Però tra tutti quelli che ho visto l'ulter è quello che costa di meno... Bisognerebbe vedere a quanto si trova il doppio originale del 2.0... Ma con la chiappola che c'hai lo troverai a pochi spiccioli :D

hahahah al momento mi serviva solo per riempire il buco del dam nuovo ;) poi se dovesse saltare fuori qualcosa a buon prezzo, lo prendo in considerazione...
i prossimi lavori sono per la primavera: minigonne QV superiori e inferiori, vetri neri, pedali e battittacco.
poi dovrei aver finito.
a gennaio i cerchi da 18 bruniti...

X