Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ehehee niente male davvero ;) anche io ho in mente qualcosina...vediamo se riesco :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

si può averne un'anteprima? :D

Allora... È tutto molto ipotetico e campato per aria anche per via dei costi però piano piano mi piacerebbe mettere: 2din, doppio scarico, xeno (o led)...poi mi attira anche un assetto ma mi sa che fra tutti è l'ultimo se mai lo farò, devo vedere se non mi compromette salita e discesa della rampa di casa :lol2:
Tra i desideri "minori" ci sono pedaliera, cuciture rosse, vetri neri (forse)... E magari il badge sportiva... E sicuramente qualcos'altro che mo non mi viene in mente :D

- Informazione Pubblicitaria -

Allora... È tutto molto ipotetico e campato per aria anche per via dei costi però piano piano mi piacerebbe mettere: 2din, doppio scarico, xeno (o led)...poi mi attira anche un assetto ma mi sa che fra tutti è l'ultimo se mai lo farò, devo vedere se non mi compromette salita e discesa della rampa di casa :lol2:
Tra i desideri "minori" ci sono pedaliera, cuciture rosse, vetri neri (forse)... E magari il badge sportiva... E sicuramente qualcos'altro che mo non mi viene in mente :D

evitati il doppio scarico e metti gli xeno, lo vorrei fare anche io ma sono indeciso...mi ricordo che sulla mia MG ZR ho avuto una miriade di problemi con gli xeno...fantastici eh, ma cablaggio aggiuntivo, a volte un faro si spegneva cmq...poi fritti entrambi...un disastro...

Eh si pure io sono stra indeciso, molto tentato ma allo stesso tempo frenato... Per i problemi menzionati dipende, penso che basti prendere prodotti di qualità...ma poi siccome non ci capisco nulla di Ste cose lascio sempre perdere... Poi la macchina è nuova quindi figurati... Per questo ti dicevo che sono progetti molto "provvisori" :D il doppio scarico invece mi tenta tantissimo così come il 2din... Per ora seguo tutto che magari mi faccio "una cultura" poi vediamo...
In ogni caso il ritrovo è d'obbligo eh [emoji14]

ovviamente! appena smette il diluvio universale...!!!

Ben detto... Stamattina sono uscito di casa e in alcuni tratti ho trovato la strada coperta da una spanna d'acqua... [emoji15] assurdo... Altro che gomme invernali, ci vogliono i gommoni veri e propri cazz...

ah ho una domanda per voi: è semplice togliere il porta targa posteriore per fissare la targa direttamente al paraurti? idem x quella anteriore...mi pare che tu marco lo abbia già fatto no?

Mi era sfuggita questa domanda... rimuovere i portatarga è la cosa più facile che ci sia...sviti, togli il portatarga, riavviti la targa senza portatarga :D

Ps sabato ho visto parcheggiata una QV bianca con tutto il body kit nero...anziché dire: cazz che bella... ti ho pensato subito :lol2:
No davvero ho rivalutato un sacco anche il dam anteriore lasciato nero... sta 'na favola dal vivo rende un botto di più... peccato che ero di fretta altrimenti analizzavo bene i pezzi a costo di far figure :D

che carino che mi pensi! :p
ora la ragazza non vuole che monto le minigonne sup/inf nere...ho ancora qualche mese per convincerla :D
quello anteriore diciamo che "osa" tanto, però a mio parere non sta affatto male...
a volte le foto rendono meglio, altre volte invece rende meglio dal vivo...dai che ci sta come regalino di natale su! approfitta delle feste ;)

Che teneri che siete [emoji173]️
:lol2: :lol2: :lol2:

X