Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Qual'è la differenza? :confused:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Qual'è la differenza? :confused:

-.-
Uno è in originale grigio lucido...
L'altro è in nero opaco...
Intendo la plancia eh [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno! Aggiungo altre foto degli ultimi restyle...
Prima...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_2274324ea9180717956c6b38e020bfac.jpg

Dopo...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_f77123af714f6005717b7726a60a104c.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_d5220c40a7cdc2f113efb0fdf080bdee.jpg

Spero si veda la differenza...
E vi posso assicurare che sta veramente bene...molto meglio di come immaginassi...

non mi piace sembra un tutt'uno con la plancia, nero lucido starebbe meglio...

- Informazione Pubblicitaria -

Gli interni della sprint sono molto simili...sono semi opachi... [emoji6]

Quoto che "forse" starebbe meglio lucida ma sarebbe da vedere dal vivo...sicuramente comunque la preferisco a quella chiara che avevi prima...
Domanda: come l'hai fatta? vernice, pellicola, vernice-spray removibile...? anche io devo cambiare il colore delle mie modanature...

Con il plastidip nero opaco [emoji6]

Quasi quasi faccio la cappellata anche io :D dovrei solo decidere il colore...certo se quei genialloyd aggiornassero la lineaccessori per my14 mi risparmierebbero un po' di roba...ma va beh... comunque visto che hai usato il plastidip, al tatto come risulta?? Leggermente gommosa? nel caso andrei di foliatec

Complimenti per i cerki da 18 fantastici [emoji6] la plancia a me non dispiace per niente

Quasi quasi faccio la cappellata anche io :D dovrei solo decidere il colore...certo se quei genialloyd aggiornassero la lineaccessori per my14 mi risparmierebbero un po' di roba...ma va beh... comunque visto che hai usato il plastidip, al tatto come risulta?? Leggermente gommosa? nel caso andrei di foliatec

Ah vero che gli accessori per la 2014 non ci sono ancora! Stupidi [emoji19]
Al tatto risulta ruvido e gommoso,sembra per darti una vaga idea,come quando cade del grasso per motori su una superficie e tenti di pulirlo...fa grip praticamente [emoji1]
Stasera controllo meglio e vedo anche per pulirla come viene...e se mi gira faccio anche un altro paio di componenti che vi dirò poi...preso ispirazione dalla sprint [emoji6]

Complimenti per i cerki da 18 fantastici [emoji6] la plancia a me non dispiace per niente

Grazie pandino,almeno tu mi dai conforto! [emoji1][emoji1][emoji1]

X