Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

evil stanno davvero bene.... complimenti per l'idea

vado un pò fuori tema ma ricordo male o c'è stato chi ha rifatto lo sterzo col foliatec?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

evil stanno davvero bene.... complimenti per l'idea

vado un pò fuori tema ma ricordo male o c'è stato chi ha rifatto lo sterzo col foliatec?

Pare anche a me che qualcuno lo avesse fatto,ma forse era wrapping...

{Evil}

- Informazione Pubblicitaria -

no mi sembra lo avesse rovinato e col foliatec (o plastidip) lo ha restaurato... cmq se passa di qua mi fa un fischio...

Molto belli ed eleganti i tappetini con logo giulietta e cuciture rosse...
ma credevo che la scritta giulietta fosse presente solo in quelli anteriori... immagino siano un accessorio originale dell'alfa romeo..quanto li hai pagati ti ricordi?

Si,in quelli originali la scritta è solo anteriore,ma io li ho presi su ebay e sembrerebbero anche fatti bene...tra 2 mesi li testo bene. Se ti interessano comunque ho speso 20€...al max se si rompono ho comunque speso poco [emoji16]

{Evil}

Infatti sono molto belli!! io ho trovato questi in giro on line... http://www.amazon.it/dp/B00BM2K8AC/?tag=alfauto-21

l'unico dubbio che ho è che quello lato pilota non ha il foro per l'aggangio fisso.... vabbè che un foro si fa presto a farlo alla peggio....

Se posso permettermi,ti sconsiglierei i tappetini con la gomma dove appoggi il tallone,perchè a lungo andare si buca e si rompe...io ho optato x battitacco in moquette...comunque se giri su ebay trovi anche quelli col foro [emoji6]

{Evil}

Ciao quanto costa il dam anteriore?

Ciao,io ho preso tutto il kit a 300€ ma solo l'anteriore costa mi pare sulle 400€ in officina alfa...

{Evil}

X