Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Dunque,il dam andrebbe incollato come da manuale incluso,io non l'ho incollato e ci sta senza problemi,l'unica cosa è che si apre un po ai lati dove finisce il paraurti vicino alla ruota...quindi almeno li andrebbe un po di colla. Il codice del mastice lo trovi nella guida allegata al dam. Io ho preferito non incollarlo in quanto vorrei poterlo smontare liberamente senza dover riverniciare il paraurti...


{Evil}
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se ci mettevi il silicone?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non tiene,ho provato. Ho provato anche la poliuretanica della pattex ma...niente! Sembravano tutti tenere ma per poco + di 2 settimane al max...[emoji17]


{Evil}
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Strano. Io ci ho messo il silicone bianco e tiene da due anni.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 201
  • image.jpg
    image.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 185
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Alla prima occasione ci riprovo...ma temo che quello anteriore sia più cazzuto di quello posteriore, perché oppone più resistenza sulla parte inferiore...


{Evil}
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Su quello anteriore non ho esperienza perchè non lo monto.

Su quello posteriore posso confermarti che il silicone bianco della Saratoga, quello per le docce, tiene alla grande.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Domani lo compro e lo provo,altrimenti passo da casa tua a farmi prestare il tuo [emoji23]


{Evil}
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Con piacere. :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

va bene grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao un ultima cosa le viti sono gia in dotazione? e poi per montare le viti hai forato il paraurti originale?
ciao grazie