Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 - LE

Evos_87

Alfista principiante
30 Aprile 2014
87
5
9
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv Nero Etna
Altre Auto
Punto Evo 1.4 GPL
Opel Tigra 1.4
20140605_125648.jpg20140605_125627.jpg20140605_125711.jpg

Questa è la mia bambina :), molto semplice negli optional, ma vi assicuro che è unica!! (E' la mia :Q_____)
Come modifiche da effettuare vorrei mettere la predisposizione per la chiavetta MP3... E non so che altro ^^, spero vi piaccia.. A me fa impazzireeeeeee
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 -

Ciao benvenuto
Qlc altra foto? magari degli interni...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 -

Ciao evos bella complimenti come dice lo zio altre foto sarebbe ottimo e sopratutto vorrei sapere come farai a mettere la predisposizione x la chiavetta Mp3 molto interessante tienimi informato con alcune foto dei lavori quando farai la modifica grazieeee
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 -

Ok ok ne scattero` altre^^ per quanto riguarda l mp3 in concessionaria alfa volavano montare il parrot a 200 euro ma ho preferito aspettare
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 -

Ok evos tienimi informato ché farai ho come farai grazie anticipatamente
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 -

Molto bella, complimenti! Stesso colore della mia.....
 
Contento che vi piaccia^^ tranquilli ragazzi se ho novità sarete i primi a saperlo! Se qualcuno poi mi anticipa, magari fa la stessa cosa ^^
 
Molto bella!Complimenti!
Come ti trovi con il cruise control?
 
Facendo molta strada statale e autostrada in questo periodo, ho avuto modo di usarlo, e siccome a me piace premere l'acceleratore, è un ottimo sistema per limitarmi e risparmiare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facendo molta strada statale e autostrada in questo periodo, ho avuto modo di usarlo, e siccome a me piace premere l'acceleratore, è un ottimo sistema per limitarmi e risparmiare :)

chi ti capisce più di me......
pensa che prima mi mettevo dietro ai camion per evitare di bermi mezzo serbatoio.....
 
X