Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TO

dadex81

Alfista principiante
14 Novembre 2011
120
1
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 105 cv
Oggi che è venerdì, alle ore 17 :smiley_001: andrò a ritirare la mia macchinina nuova... Speriamo tutto bene..! :D
Poi arriveranno le foto al più presto.. ;)
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

Io non sono per niente superstizioso, quindi non mi rimane che dirti AUGURONI! Al più presto le foto....
 
Auguriiiiiiii... Anche io sto fremendo perché sto aspettando l'arrivo.....

Che optional hai messo???? Dai dai posta qualche foto e dicci tutto.....
 
Io non sono per niente superstizioso, quindi non mi rimane che dirti AUGURONI! Al più presto le foto....

Scusate l'off topic, ma tu lavori in wurth???? Io sono un ex.... Di dove sei???
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

Auguriiiiiiii... Anche io sto fremendo perché sto aspettando l'arrivo.....

Che optional hai messo???? Dai dai posta qualche foto e dicci tutto.....


Grazie degli Auguri...ritrata! :)
Comunque come optional ha solamente Blue & Me, Cerchi sportivi a Turbina da 17" e predisposizione per Tom Tom..

A presto qualche fotina..

ciao ciao!
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

Ecco qualche foto fatta ieri anche se non sono proprio il massimo.. Magari ne faccio poi altre in giro..
Spero comunque vi piacciano..!

1.jpg2.jpg3.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

E' molto bella, complimenti! Anche perchè è nera come la mia, anzi la mia è nero etna, la tua invece?

nero pastello... anche io all'inizio ero per l'etna poi ho visto che è bello anche il pastello.. spero che mi perdoni..:ernaehrung004:
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

nero pastello... anche io all'inizio ero per l'etna poi ho visto che è bello anche il pastello.. spero che mi perdoni..:ernaehrung004:








Sono talmente simili i due colori che li può distinguere solo chi li conosce o al massimo si può notare la differenza sotto il sole a causa dei riflessi rossicci del nero etna. Hai fatto bene a prendere pastello, almeno hai risparmiato un pò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive Nero Pastello

Ma auguroni per l'acquisto... e bellissima complimenti