Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013 - CA

Meli7

Alfista principiante
15 Giugno 2011
175
4
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti! Dopo esser stato un felice possessore di Mito, oggi voglio presentarvi la mia bellissima Giulietta!
Appena uscita dalla concessionaria era una Giulietta come le altre, ma appena il budget l'ha consentito è diventata unica e riconoscibile :lachen001:

Per prima cosa sono state montate le calotte cromo lucido (ex Mito :p);
IMG_0248.jpg

poi sono state colorate le pinze freno di rosso;
IMG_0336.jpgIMG_0337.jpg

i fendinebbia wrappati di giallo e i listelli dello scudo wrappati con pellicola carbon look;
IMG_0629.jpg

Più tardi si è iniziato a fare sul serio con un assetto fisso della vogtland da -30mm;
image.jpg

Poi sono stati montati 4 splendidi cerchi in lega Evocorse Sanremo da 17;
IMG_0586.jpgIMG_0591.jpg

e per finire l'oscuramento dei vetri posteriori.
IMG_0674.jpgIMG_0757.jpg

Per ora le modifiche terminano qui, saluti a tutti! :decoccio:

• Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm - Nero pastello - Distinctive

Molto bella, a questo punto ti consiglio di mettere le minigonne però quelle piccole che monta la casa. Per quanto riguarda i faretti gialli non mi convincono, secondo me il frontale monocolore è più bello e aggressivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto bella, a questo punto ti consiglio di mettere le minigonne però quelle piccole che monta la casa. Per quanto riguarda i faretti gialli non mi convincono, secondo me il frontale monocolore è più bello e aggressivo

Grazie Wurth! cmq si i faretti sono più utili che belli, d'inverno per le strade di montagna aiutano. Ma sopratutto a levare la pellicola si mette un attimo :) cmq all'inizio ero tentato dalle minigonne ma per ora non sono ancora convinto :) Piuttosto sto cercando ovunque pareri o impressione per quanto riguarda la barra duomi ma non ho trovato nulla!

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Wurth! cmq si i faretti sono più utili che belli, d'inverno per le strade di montagna aiutano. Ma sopratutto a levare la pellicola si mette un attimo :) cmq all'inizio ero tentato dalle minigonne ma per ora non sono ancora convinto :) Piuttosto sto cercando ovunque pareri o impressione per quanto riguarda la barra duomi ma non ho trovato nulla!

Con i cerchi che hai messo e le calotte satinate le minigonne sono quasi obbligatorie. Però ti ripeto intendo le minigonne piccole non quelle della linea accessori

I faretti gialli sono da mangia lumache :D

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Sinceramente non mi piaccioni i cerchi, ma li va a gusti.

L'assetto invece si.... Hai messo solo molle? quanto è peggiorato il confort di marcia?

We meli, benvenuto e complimenti per la macchina da un conterraneo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sinceramente non mi piaccioni i cerchi, ma li va a gusti.

L'assetto invece si.... Hai messo solo molle? quanto è peggiorato il confort di marcia?

Ho montato un assetto fisso composto da molle vogtland e bilstein B4 ritarati. E' una soluzione economa e temporanea, una volta finiti questi e messo da parte un bel gruzzolo passo ai B8 :) comunque l'auto sicuramente è più rigida ma non ha perso troppo confort.. la differenza la si sente più sul pavè. Ciò che si nota è la tenuta di strada sensibilmente migliorata (merito anche delle ruote più larghe)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

We meli, benvenuto e complimenti per la macchina da un conterraneo :D

Ciao Grattugia! Grazie! Di dove sei precisamente? CA o altre province? :)

Sono della provincia di Nuoro ma vivo e lavoro a Cagliari

Ciao Complimenti per la macchina ^^

X