Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013 - CA

• Autore discussione Autore discussione Meli7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Non ti da foto per farti capire come li chiude. Ma di sicuro fa un bel lavoro

Con la grande punto quando mi fermavano e mi chiedevano di aprire il cofano per guardare meglio i fari anteriori (non era una cosa normale vedere una grande punto con dei lenticolari così) non si rendevano conto che i fari erano stati aperti e richiusi, perchè i residui di "mastice" in vista erano minimi e il lavoro era stato fatto ordinato e pulito.

Quindi quando io dicevo al poliziotto che li avevo comprati da un negozio di ricambi tuning in germania, e gli mostravo che i fari erano marchiati Valeo con tutti i simboli di omologazione europea come gli originali, mi dicevano 'va bene così'.....centraline accuratamente nascoste dentro al paraurti, e me ne andavo tranquillo :-)

Ummmm sono tentato!!! Li farei solo neri... lucidi o opachi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Complimenti per il ferro.
L'hai tirato veramente bene. La mia è uguale alla tua appena presa, prenderò spunto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Meli con la mia sono due le Giulietta con i cerchi nero lucido integrale a piede libero!

Meli con la mia sono due le Giulietta con i cerchi nero lucido integrale a piede libero!

La famiglia si allarga! Pensa che io stavo pensando di darli via.. Mi stufo rapidamente!
Si lo so.. Ho problemi ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Regalo di San Valentino anche se in ritardo di poco! A breve lo farò montare :D
image1 (2).jpg

X