Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

È una funzione nascosta in centralina
E come funziona?

Inviato da Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ti lancia a cannone...

{Evil}

- Informazione Pubblicitaria -

E il cambio marcia sul manuale come avviene?

Inviato da Tapatalk
Con la mano...

Lo voglio far abilitare anche io. Suppongo che non serva il meccanico ma basti anche solo l'elettrauto...
Altre cose carine da far attivare/disattivare?

{Evil}

Dovrebbe essere, manettino DNA su D, Piede sul freno, cambio in manuale, acceleratore flatout, si dovrebbero stabilizzare i giri intorno ai 3000, poi su il pede al freno e ricordati di cambiare marcia!!

Max

interessante.
mi chiedo col cambio manuale quale sia la "variante" di questa procedura considerando la presenza del pedale della frizione (a meno di avere 3 gambe o essere superdoatati :p)

Effettivamente poli non ha il cambio automatico...come fa quindi?

{Evil}

Effettivamente poli non ha il cambio automatico...come fa quindi?
{Evil}

Tre gambe non le ha quindi non rimane che......

interessante.
mi chiedo col cambio manuale quale sia la "variante" di questa procedura considerando la presenza del pedale della frizione (a meno di avere 3 gambe o essere superdoatati :p)

Il cambio è manuale, tre gambe non le ha, quindi...:fuuuu:

X