Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sono relative alla verifica dei parametri di funzionamento del motore dopo l'abilitazione via ECU.

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Dato l'interesse riscontrato verso l'argomento, perché non consideri di buttare giù due righe per una guida su come fare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Complimenti per gli interni sono bellissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Dato l'interesse riscontrato verso l'argomento, perché non consideri di buttare giù due righe per una guida su come fare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Serve attrezzatura professionale.

Non è un lavoro self made.

Serve attrezzatura professionale.

Non è un lavoro self made.

Visto che tu puoi accedere alla centralina con l'attrezzatura professionale, non esiste un opzione nascosta come sulla Golf che permette di chiudere automaticamente i vetri dell'auto se rileva la pioggia anche ad auto chiusa?

Un mio amico con la Golf ha trovato questa opzione sulla centralina che di default è disattivata ma che, secondo me, è molto utile. Alla fine il sensore pioggia lo ha anche la Giulietta...

Non c'è.

Se il mio occhio ha visto bene funzione attivata con k-tag .. Quindi un bit nella mappa .. Indovinato??

Assolutamente si.

Complimenti per "l'occhio".

Grazie [emoji106]

Percaso avevi già chiesto se era possibile creare una sorta di blipper in cambiata ? .. poi sarebbe completa ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X