Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Domenica ci sono stato con il gruppo di bikers. :D

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Penisola sorrentina la faccio in moto.
Spettacolare, Minori, Meta, Sorrento. Angoli di paradiso, vero!

Ah bene... vedo che frequenti gli stessi posti che frequento io in estate.. Dimentichi però le strade su Positano che meritano il Triplo :D

- Informazione Pubblicitaria -

Poli quanto hai pagato la vasca nel baule, 50 cucuzze?
Perchè è messa cosi male?

Ottimi regalini Poli, quella Giuly è veramente coccolata! ;)

Grazie Giò.

Dopo oltre quattro mesi l'Hydr02 è ancora attivo sulla mia Giulietta, ho ripetuto il trattamento per mero scrupolo.

Si, ha un'ottima durata, anche se bisogna stare molto attenti durante l'applicazione a non farlo asciugare sull'auto….. se nò son dolori!! :mad:
Inoltre occhio perché è un po’ debole contro l'acqua dura/calcarea, ma visto le sue modalità d'applicazione, rimane un prodotto unico e molto valido! :)

X