Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Spiegami bene in cosa consise questo:
"Quarto giorno sigillatura interno auto ed esterni."
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Prodotti nano che creano una "barriera" contro sporcizia & Co. praticamente mi permettono per almeno cinque/sei mesi di lavare l'auto (quasi) con la sola acqua.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Prodotti nano che creano una "barriera" contro sporcizia & Co. praticamente mi permettono per almeno cinque/sei mesi di lavare l'auto (quasi) con la sola acqua.

Dicevo per la parte dentro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Uguale, ci sono sigillanti per moquette, tappetini, pelle, plastica e cristalli. Basta un pò d'aria e l'aspirapolvere.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ore? :Bash:

Siamo sui tre/quattro giorni. Una volta l'anno.

Primo giorno, prelavaggio, sgrassatura e lavaggio vero e proprio.
Secondo giorno, decontaminazione e correzione.
Terzo giorno, interni.
Quarto giorno sigillatura interno auto ed esterni.

o_O
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sorpreso? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C


ehmm si... piacerebbe anche a me avere lo spazio per farlo e un garage per custodirla a dovere. Quanto hai speso per tutti quei prodotti?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Acquistati in diversi anni.

Onestamente non ho mai quantificato.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Meno di 200€....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Molto, ma molto oltre.
Solo con la lucidatrice Makita ed i tamponi siamo sui 350.
Pensa che un buon panno in microfibra costa sui 40 euro!
 
X