Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Io penso di aver la metà della metà della metà dei prodotti che hai tu ;)
Ad ogni modo sono curioso di vedere come viene una volta finito il tour de force sulla tua giulietta!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sicuramente male....


Tapatalk Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Se scorri il thread puoi vedere il repoetage dell'anno scorso.

Io penso di aver la metà della metà della metà dei prodotti che hai tu ;)
Ad ogni modo sono curioso di vedere come viene una volta finito il tour de force sulla tua giulietta!!

Brutta cosa l'invidia! .: lol :.

Sicuramente male....


Tapatalk Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Piccoli aggiornamenti:

Visualizza allegato 91679

Luci vano piedi anteriori.

Visualizza allegato 91680

Plafoniera posteriore con luci notturne d'ambiente.

In arrivo inoltre un altro importante upgrade agli interni....:)

Stay tuned!

Come hai messo queste "chicche"? Vorrei metterla pure io dietro..quanto costa la plafoniera ed é difficile come lavoro? Mi chiedevo, poi peró hai solo "fasci" di luce per chi é seduto ai lati. E uno al centro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Be la plafoniera che hai messo é studiata per i posti davanti e proietta le luci verso conducente o passeggero. Dietro oltre che i pax laterali ci sta anche uno al centro. A quello mancherebbe la luce diretta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Be la plafoniera che hai messo é studiata per i posti davanti e proietta le luci verso conducente o passeggero. Dietro oltre che i pax laterali ci sta anche uno al centro. A quello mancherebbe la luce diretta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il passeggero centrale dietro si fotta in linea di massima, al massimo monterei un "illumina mutande" per chi monta con la gonna corta davanti...... Oramai nessuna, ma non si sa mai....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Guarda che non parliamo di fari a cannoncino! :lol2:

La luce é diffusa.

Be la plafoniera che hai messo é studiata per i posti davanti e proietta le luci verso conducente o passeggero. Dietro oltre che i pax laterali ci sta anche uno al centro. A quello mancherebbe la luce diretta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dove lo compero? :grinser005:

Il passeggero centrale dietro si fotta in linea di massima, al massimo monterei un "illumina mutande" per chi monta con la gonna corta davanti...... Oramai nessuna, ma non si sa mai....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

comunque da siti di ricambisti online la plafoniera la si trova a 35€ SS escluse
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ne esistono di diversi tipi. Fai attenzione.

È diversa a seconda delle vetture con B&M, con black interior, con luci led bianche, verdi o rosse.
 
X