Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Poco meno di 1000 euro.

Molto dipende dalla qualità delle interfacce che prendi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Poco meno di 1000 euro.

Molto dipende dalla qualità delle interfacce che prendi.

potresti citare quali componenti hai usato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

quanto hai speso per tutto il sistema (a parte radionav)

vorrei valutarlo come opzione da aggiungere al mio radionav
Sulla bravo? con quei Baffi? lascia perdere... :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

potresti citare quali componenti hai usato?

Interfaccia video/audio/commutazione segnale.
Modulo DBTV
Modulo DVD con lettore USB
Modulo Mirror Link
Retrocam

Poi ci sono i materiali di installazione, cavi vari che non sono in dotazione, stabilizzatori di tensione, antenne amplificate per la DBTV et simila....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Interfaccia video/audio/commutazione segnale.
Modulo DBTV
Modulo DVD con lettore USB
Modulo Mirror Link
Retrocam

Poi ci sono i materiali di installazione, cavi vari che non sono in dotazione, stabilizzatori di tensione, antenne amplificate per la DBTV et simila....

e hai fatto tutto da solo? Anche io vorrei fare una cosa del genere ma ho paura di mettere mano all'elettronica. conosco qualcosina ma secondo me non abbastanza per fare un'installazione simile.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Si, tutto da solo ma non è un lavoro semplicissimo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

che marca è l'interfaccia mirrorlink e come funziona?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Si, tutto da solo ma non è un lavoro semplicissimo.

Beh complimenti.
Se un giorno deciderò di far tutto mi dai una mano? sotto pagamento ovvio... mi fido più di te che dell'elettrauto :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

DME Mirabox, la stessa che distribuisce i 2din su base Android.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20141118_200028_zpsnnb5qbsy.jpg


che marca è l'interfaccia mirrorlink e come funziona?

Scherzi? Quando vuoi! :D

Beh complimenti.
Se un giorno deciderò di far tutto mi dai una mano? sotto pagamento ovvio... mi fido più di te che dell'elettrauto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Funziona bene la elm...

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_10_b1cffbf45a1b7ed51c4752c08d2447e3.jpg