Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

...duro all'esterno.... generoso di cuore, tenero dentro .... :p

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

...duro all'esterno.... generoso di cuore, tenero dentro .... :p

Irresistibile scioglievolezza :-D

Non lo provocate.......visto il bicipite???........;)

Ma per caso gli si è rotto un tendine....ha una brutta faccia quel bics :ignore:

- Informazione Pubblicitaria -

Next upgrade luci led targa:

poli cortesemente mi potresti dire dove hai preso le resistenze? vedo che hanno dei dissipatori fatti come si deve però non riesco a trovarle da nessuna parte online...tnx

Hanno dissipatori in alluminio.

Trovati su ebay.

ok grazie mille

Ciao Polinesiano,

seguo con moltissimo interesse gli sviluppi della tua fantastica Giulietta anche se non ho mai scritto, ora però qualche domanda devo fartela
WEY6jiO 4FYRCLnnHLORc45vPcopdBaJ1prZ4zpGGPaWuuVMAztP4dTVgitIalsAAAAAElFTkSuQmCC

l'interfaccia AUX/USB tu l'hai integrata in quella del DVD o è un modulino a parte ? io sarei interessato ad un modulino che faccia audio + video anche se il mio installatore di fiducia mi ha detto che i suoi fornitori hanno disponibile solo quello video, sarebbe disposto SE FOSSE POSSIBILE a montarmi un modulino audio comprato da me e il suo modulino video intercettando lo schermo della my2010 (per attaccarci il mirrorlink)
tu che hai già smontato il tutto, sono connettori diversi o è davvero impossibile montare due modulini diversi?

la seconda domanda bonus invece è: che App usi in queste foto? io non ne ho trovata mezza che indichi anche la marcia inserita

grazie

1W3JxAGTp52yOb1ahUek1nWlhESpYqcoliWUVk13xOZKZKxPx35EFAAAOw==

Ultima modifica da un moderatore:

1) modulo a parte
2) possibile, l'interfaccia utilizzata da me ha 4 uscite più l'uscita dedicata alla retrocam.
Risposta bonus :D
3) Torque con l'add on "virtual cockpit".

[...] l'interfaccia utilizzata da me ha 4 uscite più l'uscita dedicata alla retrocam.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

1) modulo a parte
2) possibile, l'interfaccia utilizzata da me ha 4 uscite più l'uscita dedicata alla retrocam.
3) Torque con l'add on "virtual cockpit".

ho riguardato un po' le pagine precedenti ma non mi sembra di aver visto il modello dell'interfaccia, tu quale hai montato?

X