poli cortesemente mi potresti dire dove hai preso le resistenze? vedo che hanno dei dissipatori fatti come si deve però non riesco a trovarle da nessuna parte online...tnx
seguo con moltissimo interesse gli sviluppi della tua fantastica Giulietta anche se non ho mai scritto, ora però qualche domanda devo fartela
l'interfaccia AUX/USB tu l'hai integrata in quella del DVD o è un modulino a parte ? io sarei interessato ad un modulino che faccia audio + video anche se il mio installatore di fiducia mi ha detto che i suoi fornitori hanno disponibile solo quello video, sarebbe disposto SE FOSSE POSSIBILE a montarmi un modulino audio comprato da me e il suo modulino video intercettando lo schermo della my2010 (per attaccarci il mirrorlink)
tu che hai già smontato il tutto, sono connettori diversi o è davvero impossibile montare due modulini diversi?
la seconda domanda bonus invece è: che App usi in queste foto? io non ne ho trovata mezza che indichi anche la marcia inserita
1) modulo a parte
2) possibile, l'interfaccia utilizzata da me ha 4 uscite più l'uscita dedicata alla retrocam.
Risposta bonus
3) Torque con l'add on "virtual cockpit".
1) modulo a parte
2) possibile, l'interfaccia utilizzata da me ha 4 uscite più l'uscita dedicata alla retrocam.
Risposta bonus
3) Torque con l'add on "virtual cockpit".