Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Avevo giá avvertito Fede che la seduta ha dei gancetti che una volta tolti vanno sostituiti....

Se non lo si fà viene fuori quel difetto. ;)
 
Avevo giá avvertito Fede che la seduta ha dei gancetti che una volta tolti vanno sostituiti....

Se non lo si fà viene fuori quel difetto. ;)

Evidentemente nn lo sapeva nemmeno il tappezziere ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ottimo lavoro Poli....
ora comincia il "trip" carbonio ??
Aloha
 
Mi bastano gli specchietti. :)

Ora mi dedicheró al radionav....

Ho giá tutto, mi manca(va) di risolvere il problema dell'allineamento con il body.

Ho una prova da fare e se va in porto lo monto.
 
Mi bastano gli specchietti. :)

Ora mi dedicheró al radionav....

Ho giá tutto, mi manca(va) di risolvere il problema dell'allineamento con il body.

Ho una prova da fare e se va in porto lo monto.

Occhio alla garanzia poli..sul body non scherzare...li hai un codice tuo personale di tracciabilita..se dovresti sostituirlo appena casa madre vede che al body è presente una cosa nn fatta da loro te la considerano manomessa e addio garanzia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Grazie dell'avvertimento Michele:)
É una prova che faremo in officina senza sostituire il BC e/o toccare nulla.
Sulla mia macchina non c'é nemmeno un filo tagliato! :D
Mi hanno garantito che basta fare un allineamento SW con un "nuovo" programma appena arrivato in officina.
Vediamo.... ;)
 
Grazie dell'avvertimento Michele:)
É una prova che faremo in officina senza sostituire il BC e/o toccare nulla.
Sulla mia macchina non c'é nemmeno un filo tagliato! :D
Mi hanno garantito che basta fare un allineamento SW con un "nuovo" programma appena arrivato in officina.
Vediamo.... ;)

Si leonardo credo pero li nn si tratta di allineare perche l allineamento e solo sui dispositivi preconfigurati da casa madre...li devi sbloccarlo, attivare la nuova funzione e ribloccare...sul codice di tracciabilità associato a quel telaio sta memorizzato che te avevi la funzione radionav bloccata...e li che se ne accorgono..nn di tratta ne di sostituirlo ne di tagliare cavi è una questione prettamente di sw.
Tanto è vero che se cambi body per un difetto arriva gia configurato da torino perche la rete assistenziale nn puo toccare le configurazioni anche perche ufficialmente nn hanno gli strumenti per farlo... verificano il codice presente sulla tua vettura e in base al suo programma riportano il tutto sul nuovo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si, conosco bene il discorso.
In officina lo sanno e mi hanno detto di stare tranquillo... che dire? Se avrò mai problemi(mi sto grattando le p@lle :grinser005:) se la sbrigano loro.:lachen001:
 
Poli complimenti......questo e' un super upgrade direi .: Clap :.
Hai/avete fatto un bellissimo lavoro e come ho detto per Federico nell'altra discussione,sicuramente ne valsa la pena,io poi sono un fanatico degli interni in pelle,danno alla macchina un tocco di classe unico :)tra sedili,plafoniere e radionav te la stai personalizzando alla grande,ancora super bravo :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X