Intanto grazie per il consiglio :D Che vogliamo sapere anche noi.... Aloha
Gialdo Alfista Intermedio 24 Ottobre 2010 4,928 76 49 RE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011 11 Settembre 2012 #51 polinesiano ha detto: Intanto grazie per il consiglio Clicca per espandere... Che vogliamo sapere anche noi.... Aloha
polinesiano ha detto: Intanto grazie per il consiglio Clicca per espandere... Che vogliamo sapere anche noi.... Aloha
P polinesiano Utente Cancellato 11 Settembre 2012 #52 Riscaldare la pelle per favorire l'assorbimento del prodotto. Provato e funziona. Aloha(2)
Gialdo Alfista Intermedio 24 Ottobre 2010 4,928 76 49 RE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011 11 Settembre 2012 #53 Grande Gio....ne sa una più del diavolo..... Aloha
esodar1981 Iscritto Premium ORO 19 Febbraio 2009 2,032 1,386 114 BG Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 JTDm TCT 12 Settembre 2012 #54 polinesiano ha detto: Anche io amo i colori forti per gli interni. Su Giulietta sei peró "quasi obbligato" a prenderli neri. I pannelli sono sempre in nero e l'effetto con sedili d'altro colore è tutt'altro che bello! Clicca per espandere... Si sa, i gusti sono gusti... ma per me l'abbinamento interni neri/sedili rossi è una favola!! Mancano giusto i pannelli porta del medesimo colore... ma se si vuole si può far rivestire... ci penserò :grinser005: Allegati alfa_romeo_giulietta_presentazione_05.jpg 53.7 KB · Visualizzazioni: 1,340 big_alfa_romeo_giulietta_presentazione_06.jpg 243.8 KB · Visualizzazioni: 864
polinesiano ha detto: Anche io amo i colori forti per gli interni. Su Giulietta sei peró "quasi obbligato" a prenderli neri. I pannelli sono sempre in nero e l'effetto con sedili d'altro colore è tutt'altro che bello! Clicca per espandere... Si sa, i gusti sono gusti... ma per me l'abbinamento interni neri/sedili rossi è una favola!! Mancano giusto i pannelli porta del medesimo colore... ma se si vuole si può far rivestire... ci penserò :grinser005:
P polinesiano Utente Cancellato 12 Settembre 2012 #55 I sedili rossi su Giulietta nera o bianca sono l'abbinamento più bello ANCHE secondo me. Mi trovi d'accordissimo Peccato davvero che Alfa non abbini i pannelli!
I sedili rossi su Giulietta nera o bianca sono l'abbinamento più bello ANCHE secondo me. Mi trovi d'accordissimo Peccato davvero che Alfa non abbini i pannelli!
Giobart Alfista principiante 13 Novembre 2010 762 17 26 VA Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 Multiair 170 cv 13 Settembre 2012 #56 polinesiano ha detto: Riscaldare la pelle per favorire l'assorbimento del prodotto. Provato e funziona. Aloha(2) Clicca per espandere... Ottimo lavoro Poli! Gialdo ha detto: Grande Gio....ne sa una più del diavolo..... Aloha Clicca per espandere... Ehehehehe!
polinesiano ha detto: Riscaldare la pelle per favorire l'assorbimento del prodotto. Provato e funziona. Aloha(2) Clicca per espandere... Ottimo lavoro Poli! Gialdo ha detto: Grande Gio....ne sa una più del diavolo..... Aloha Clicca per espandere... Ehehehehe!
alfista_CC Alfista Esperto 21 Febbraio 2009 11,702 111 64 42 TO Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde 13 Settembre 2012 #57 Fede ha detto: bellissima la plafoniera posteriore molto ma molto meglio di quella originale del ducato............ma per montarla hai dovuto allargare il foro nel rivestimento??? Clicca per espandere... ahahah a dire il vero il ducato si è evoluto....monta questa principale non quella piccola @poli: ma sta macchina te la stai a fare con la collezione de agostini "costruisci la tua giulietta", riproduzione fedele in scala 1:1 ahahahah
Fede ha detto: bellissima la plafoniera posteriore molto ma molto meglio di quella originale del ducato............ma per montarla hai dovuto allargare il foro nel rivestimento??? Clicca per espandere... ahahah a dire il vero il ducato si è evoluto....monta questa principale non quella piccola @poli: ma sta macchina te la stai a fare con la collezione de agostini "costruisci la tua giulietta", riproduzione fedele in scala 1:1 ahahahah
P polinesiano Utente Cancellato 13 Settembre 2012 #58 alfista_CC ha detto: @poli: ma sta macchina te la stai a fare con la collezione de agostini "costruisci la tua giulietta", riproduzione fedele in scala 1:1 ahahahah Clicca per espandere... :lol2: hai ragione... sto facendo un puzzle! Talatro ho l'hobby del modellismo statico.... :lachen001: Ultima modifica da un moderatore: 13 Settembre 2012
alfista_CC ha detto: @poli: ma sta macchina te la stai a fare con la collezione de agostini "costruisci la tua giulietta", riproduzione fedele in scala 1:1 ahahahah Clicca per espandere... :lol2: hai ragione... sto facendo un puzzle! Talatro ho l'hobby del modellismo statico.... :lachen001:
Gialdo Alfista Intermedio 24 Ottobre 2010 4,928 76 49 RE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011 13 Settembre 2012 #59 polinesiano ha detto: :lol2: hai ragione... sto facendo un puzzle! Talatro ho l'hobby del modellismo statico.... :lachen001: Clicca per espandere... Prossimo passo : smontare il 1.6mjt e montare il 2.0 170Cv... Aloha
polinesiano ha detto: :lol2: hai ragione... sto facendo un puzzle! Talatro ho l'hobby del modellismo statico.... :lachen001: Clicca per espandere... Prossimo passo : smontare il 1.6mjt e montare il 2.0 170Cv... Aloha
Giobart Alfista principiante 13 Novembre 2010 762 17 26 VA Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 Multiair 170 cv 14 Settembre 2012 #60 Esageriamo .... monta il 1.8 TBI!! :eclipsee_Victoria: