Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Vogliamo vedere un video del dvb-t... compresa la gestione degli mp3... visto che la gestione del b&m non è fantastica, avrei piacere di fare un confronto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Curioso anch'io ma il prezzo è altino...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

È la marca che non mi ispira fiducia... per una marca premium con le stesse funzioni forse li pagherei!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Concordo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

buonasera Polinesiano hai fatto una guida sul montaggio pinze brembo ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

ricorda ... la pazienza e' la virtù dei forti ......

Poli ... ma te l'hai montata la Nespresso ???? :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

complimenti alla tua giulietta tra le piu belle e complete del forum ....curata nei dettagli, a pagina 51 ho visto una foto dove si vede che è piu bassa leggendo ho visto che hai montato l'assetto della quadrifoglio...ma sulla diesel abbassa ancora di piu???mi sembra bella bassa....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grazie dei complimenti. :D

Effetto dei cerchi DOTZ che sembrano più grossi di 18.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grazie dei complimenti. :D

Effetto dei cerchi DOTZ che sembrano più grossi di 18.
Io pensavo fossero dei 21" .... i DOTZ :lol2:
 
X