Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

ok la neuro in questo Topic grazie...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Next upgrade luci led targa:







Ed una piccola chicca :D







 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grandeeee....le voglio anche io :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ma.... ma.... quello è un cellulare sul RADIONAV! il carplay! Come hai fatto? hai usato l'interfaccia di carinterface?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Seguo da tempo le modifiche apportate alla Giulietta e non ho mai commentato.

Che dire, è la Giulietta piu' bella che abbia mai visto.. Poi la cura dei dettagli fa la differenza! Bellissima, Complimenti.

PS: A quanto ho capito hai montato un' interfaccia per collegare il tuo smartphone android al radionav interfacciato con un obd bluetooth e tramite applicazione vedere in tempo reale tutte le statistiche sul radionav.. o almeno credo[h=1][/h]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grazie dei complimenti.

Si, esattamente. Credi bene. :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

quando mi era venuta l'idea la tua risposta era stata: troppo difficile... metti il 2din [emoji38]2: manca solo il touch ora...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Semplice non lo è di sicuro. :D

Economico nemmeno in quanto la sola interfaccia e modulo mirror link, costa più di un Alpine 2din di fascia alta.

Ribadisco dunque la risposta che ti diedi all'epoca. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

quanto hai speso per tutto il sistema (a parte radionav)

vorrei valutarlo come opzione da aggiungere al mio radionav