Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sicuramente.

La fonte è estremamente attendibile.
 
Scusa se ti imbratto il post, tra l' altro molto figo il nuovo Sito, ci sto mettendo un po a capire come muovermi ahahha, sai dirmi più o meno che cifre ci aggiriamo, se puoi anche in via privata te ne sarei grato cosi mi preparo, oppure il contatto...
 
ciao polinesiano... trovo molto belle le modifiche che hai apportato sulla tua macchina, avevo però una domanda da farti. riusciresti a dare più info sullo spoiler che hai messo sull'anteriore? che se non è complicato avrei intenzione di metterlo anche io... grazie mille.
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Si monta con 4 vitine autofilettanti che cascano proprio sul coprimotore inferiore, semplice semplice.

È lo spoiler della SEAT LEON modello vecchio.

30 euro o giù di lì.
 
ti chiedo troppo se riusciresti a mandarmi un paio di foto? non vorrei combinare danni grazie mille ;)
 
se riuscivi del sotto perchè non ho capito dove sono da fissare le viti autofilettanti... scusa per la mia ignoranza...
 
Guarda che non puoi sbagliare... metti in posizione lo spoiler, lo fissi provvisoriamente con nastro adesivo e poi avviti.

Semplice come bere un bicchiere d'acqua
 
Ultima domanda... Mi riusciresti a dire anche in privato dove lo hai acquistato? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X