Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 - CA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Esattamente, solo che le luci degli alzavetro si disattivano alla chiusura della vettura, i led qualche minuto dopo.
Se apro con telecomando i led si accendono immediatamente, se invece apro con la chiave non appena apro la portiera (si accendono anche quelli dell'altra portiera).
Diciamo che a fronte di un'utilità molto relativa danno quel tocco in più di dettaglio all'abitacolo!

Il funzionamento è ottimo! [emoji106] certo, sono più belli che utili però secondo me hai avuto un'intuizione fantastica. Molto bello l'effetto! Quali LED hai usato e dove li hai presi? Ci vuole qualche piccola resistenza per evitare che rimangano leggermente accessi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimi, già con resistenza! [emoji106] il colore è uguale a quello della nostra strumentazione?

- Informazione Pubblicitaria -

Direi proprio di si, almeno io ho questa impressione!

Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche perché io ho le luci anche dietro, quindi il lavoro sarebbe molto semplice....

Mi piace molto.

Resa estetica davvero ottima! Sarebbe bello averli di serie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fortunatamente anche io ho le luci pozzanghera anche dietro!

Per fare un lavoro perfetto secondo me era meglio fare il foro anche più largo e chiuderlo con un sorta di tappino e dietro si metteva il LED.

l'ideale sarebbe stato incapsularlo e chiuderlo, ma ancora più ideale sarebbe stato averlo di serie dato l'irrisorio costo di produzione!

X