Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 - CA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Infatti sulla G Punto è già di serie...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_18_d0a8657050b4d884939d2229b46d37d1.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Mi piace assai! Spero di trovare un pò di tempo per effettuare questa sciccheria anche io...
Grazie della condivisione:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ho cercato quelli tipo g punto focus e varie ma non li ho trovati purtroppo..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sarebbe stato così se avessi preso anche il negativo delle luci pozzanghera! Trovando invece un punto di massa "fisso" i led sono sempre accesi. Rimangono accesi grosso modo per i 10 minuti successivi alla chiusura della vettura, dopo di che si disattivano insieme a tutti gli altri servizi di bordo.
Ma scusa i collegamenti li hai fatti tu ? Sei sicuro il positivo preso da luce pozzanghera
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Certo che sono sicuro! Ho collegato io!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Magari per errore lo hai collegato all'accendisigari e non ci hai fatto caso, meglio chiedere. [emoji38]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

I led sono uno per maniglia. Abbiamo valutato ...
Chiedevo perchè parlavi al plurale e siccome la massa è sempre comune mi chiedevo come potesse alimentare anche con sportello chiuso poi immaginando il circuito l unica soluzione del funzionamento della luce pozzanghera è il negativo di quest ultimo che collegata alla portiera chiude ed apre il circuito e non il positivo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Abbiamo perché il lavoro l'ho fatto con la collaborazione di un amico. L'accensione\spegnimento delle luci pozzanghera è comandata dal negativo (a portiera aperta il circuito è chiuso, quindi si accende), mentre il positivo è sempre alimentato. È stato sufficiente trovare un altro punto di massa, nel mio caso un rivetto degli altoparlanti!
la luce accendisigari sarebbe stata funzionale, peccato solo per la distanza!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Abbiamo perché il lavoro l'ho fatto con la collaborazione di un amico. L'accensione\spegnimento delle luci pozzanghera è comandata dal negativo (a portiera aperta il circuito è chiuso, quindi si accende), mentre il positivo è sempre alimentato. È stato sufficiente trovare un altro punto di massa, nel mio caso un rivetto degli altoparlanti!
la luce accendisigari sarebbe stata funzionale, peccato solo per la distanza!
ho partecipato pure io... a distanza :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Hai partecipato alla grande! Senza il tuo supporto a quest'ora stavamo saldando connettori!