Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Grazie ancora a tutti!!

Oggi ho passato i miei primi 1000 km con la mia prima Alfa!

Non posso ancora fregiarmi del titolo di Alfista... ma ora capisco quali emozioni e convinzioni susciti questo marchio. Sembrerà paradossale, ma con questa Giulietta non mi viene di cercare a tutti i costi di arrivare più velocemente possibile da A a B (ad esclusione quando ho fretta, ovvio). Quando ogni mattina salgo in macchina mi sento nel mio mondo, mi sento coccolato e vorrei che il viaggio non finisse mai. In vita mia di km ne ho macinati a centinaia di migliaia, ma ora è tutta un'altra storia. Non si tratta semplicemente di euforia da auto nuova, è qualcosa di più, qualcosa di puramente emozionale e sentimentale.

Non esagero se dico che questa è una delle migliori auto in circolazione.

QUOTO!! QUOTO!! QUOTO!!
Io sto ancora a 666 Km!! Mi hai "superato"!! .: lol :.

Oggi faccio il pieno di BLU SUPER!!...mi voglio ROVINAREEE!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Complimenti per l'acquisto, bella davvero!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Ciao ragazzi:cool: sono nuovo delo forum. tra meno di 2 settimane ritirerò anch'io questo gioiellino:auto003:..ho preso un 1.6 bianco ghiaccio con allestimento distinctive. Ho i cerchi da 16 che però userò con il treno di gomme invernali in quanto appena arriva voglio mettere i cerchi da 18. Devo scegliere tra 3 modelli ma continuo a essere indeciso :Bash:... ovviamente tutti cerchi originali, nulla di repliche... i cerchi sono questi
Visualizza allegato 96562Visualizza allegato 96563Visualizza allegato 96564.
ho visto parecchie foto con tutti e 3 i cerchi, tra le altre anche quella di Alexievic 81 davvero molto bella oppure quella di Jostyle con i turbina silver, ma non riesco ancora a orientarmi e prendere una decisione.
Voi che dite??? consiglii????
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta
 
R: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Ciao ragazzi:cool: sono nuovo delo forum. tra meno di 2 settimane ritirerò anch'io questo gioiellino:auto003:..ho preso un 1.6 bianco ghiaccio con allestimento distinctive. Ho i cerchi da 16 che però userò con il treno di gomme invernali in quanto appena arriva voglio mettere i cerchi da 18. Devo scegliere tra 3 modelli ma continuo a essere indeciso :Bash:... ovviamente tutti cerchi originali, nulla di repliche... i cerchi sono questi
Visualizza allegato 96562Visualizza allegato 96563Visualizza allegato 96564.
ho visto parecchie foto con tutti e 3 i cerchi, tra le altre anche quella di Alexievic 81 davvero molto bella oppure quella di Jostyle con i turbina silver, ma non riesco ancora a orientarmi e prendere una decisione.
Voi che dite??? consiglii????
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta

Per me il disegno a turbina é bellissimo. Se hai la possibilitá di prenderli bruniti sono tutta un altra storia sotto la macchina bianca... hai anche lo sport pack?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Per me il disegno a turbina é bellissimo. Se hai la possibilitá di prenderli bruniti sono tutta un altra storia sotto la macchina bianca... hai anche lo sport pack?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

No purtroppo no.. L'ho presa usata ma con pochissimi km, dicembre 2011 con soli 7900 km quindi è praticamente nuova.
Non vedo l'ora di averla ma voglio assolutamente cambiare i cerchi perchè penso che una macchina come la Giulietta debba avere come minimo i 17, i 18 poi la rendono uno spettacolo...:lol2:
Tu a livello di confort come ti trovi con i 18??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Beh il comfort un po ne risente, ma tutto sommato la Giulietta riesce a filtrare abbastanza bene le asperità. Io con i 18 e lo sport pack non posso lamentarmi, però quando becchi la strada dissestata è consigliabile procedere molto ma molto lentamente. Una soluzione più funzionale sarebbe mettere, come nel tuo caso, i 18 su una versione che non ha l'assetto sportivo, quindi io direi vai di 18 senza problemi,se con l'assetto il comfort è accettabile, senza l'assetto lo è ancor di più.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Beh il comfort un po ne risente, ma tutto sommato la Giulietta riesce a filtrare abbastanza bene le asperità. Io con i 18 e lo sport pack non posso lamentarmi, però quando becchi la strada dissestata è consigliabile procedere molto ma molto lentamente. Una soluzione più funzionale sarebbe mettere, come nel tuo caso, i 18 su una versione che non ha l'assetto sportivo, quindi io direi vai di 18 senza problemi,se con l'assetto il comfort è accettabile, senza l'assetto lo è ancor di più.
Grazie Klaudyus, ma te quali cerchi mi consiglieresti tra i 3 che ho postato in foto prima?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Grazie Klaudyus, ma te quali cerchi mi consiglieresti tra i 3 che ho postato in foto prima?

C'è qualche problema perchè non riesco a vedere le foto.
Comunque tra quelli originali alfa la scelta per me è facile, turbina o 5 fori. I primi sono bellissimi ma difficili da lavare internamente, quelli a 5 fori sono belli uguale ma il disegno secondo me è un po datato, sono in giro già da molto tempo, ma in compenso, a chi come me piace vedere l'interno del cerchio pulito, sono l'ottimale.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

...quelli a 5 fori sono belli uguale ma il disegno secondo me è un po datato, sono in giro già da molto tempo, ma in compenso, a chi come me piace vedere l'interno del cerchio pulito, sono l'ottimale.

Io ho i 5 fori e ti confermo che rimangono praticamente puliti per molto, molto tempo!

p.s. A Kla, datato sarai Te!!! Sono Bellissimi i 5 fori!! (Ovviamente scherzo, spero non ti offenda..) ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Ahahah non mi offendo, anche perché vedo dal tuo profilo che, in quanto a storicità, mi batti per 2 anni hihihih. I 5 fori sono bellissimi, a me piacciono molto e lungi da me denigrarli, però devi ammettere che il design é quello delle Gta rivisto, e monta sulla Mito già da svariati anni, mentre i turbina sono nati insieme alla Giulietta.
 
Ultima modifica: