Ciao iddi siamo appena agli inizi [emoji16]Grande Lele!
Come va la raccolta?
Terminata?
Ciao Emanuele mi dava prima l'anomalia dello start e stop e quindi si accendeva la spia del motore poi con l'app di gmg ho riscontrato che mi segnalava errore sulla valvola egr. Poi portando in officina abbiamo fatto il test e risultava intasamento valvola egrCiao Lele che errore ti dava?
Se la egr non "chiude" bene le prestazioni ne risentono....Ciao Emanuele mi dava prima l'anomalia dello start e stop e quindi si accendeva la spia del motore poi con l'app di gmg ho riscontrato che mi segnalava errore sulla valvola egr. Poi portando in officina abbiamo fatto il test e risultava intasamento valvola egr
Già infatti ora la piccola va alla grande [emoji6]Se la egr non "chiude" bene le prestazioni ne risentono....
Un altro intervento che fa rinascere i moderni turbo diesel è la pulizia dell'aspirazione perché tramite egr si imbratta tutta di "fuliggine".... Chiaramente bisogna smontare i condotti di aspirazione perché li non ci sono pulitori spray che tengano!Già infatti ora la piccola va alla grande [emoji6]
Infatti ha dovuto smontare anche il manicotto è uscito più intasato della valvola egrUn altro intervento che fa rinascere i moderni turbo diesel è la pulizia dell'aspirazione perché tramite egr si imbratta tutta di "fuliggine".... Chiaramente bisogna smontare i condotti di aspirazione perché li non ci sono pulitori spray che tengano!
azzInfatti ha dovuto smontare anche il manicotto è uscito più intasato della valvola egr