Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - nero pastello - 2011

Almeno quelle...

Bhe spero che non ti darà problemi perché quando si smonta la testata, dal momento in cui si allentano i prigionieri i bulloni della testa che la saldano al basamento... i piani d'appoggio tra testata e basamento vanno ripuliti per bene.

Pulito il piano della testa dei cilindri e rettificato il piano della testata...

Questa intendo Lele:

Visualizza allegato 180899





Visualizza allegato 180901



Visualizza allegato 180902
Tutto pulito la testata e uscita immacolata te lo detto andrea ogni pomeriggio andavo ha trovare la mia Giulietta perché sanno che ne sono molto legato [emoji4] posso dirti che ci anno messo tanto amore ho visto tutto tutto infatti ieri sera poi quando misero la testata ero lì e andato tutto preciso hai presente affari a quattro ruote? Che c'era edd tutto preciso? Così sono stati mio zio e il suo socio [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Meglio così...

Comunque nel caso dovesse capitare...













 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Minchia lele
E da tanto che non scrivo nel mio garage faccio un Po di aggiornamenti.
Ieri pomeriggio porto la mia amata Giulietta in officina per fargli fare il tagliando e anche la sostituzione del liquido radiatore con la sostituzione anche della valvola egr che è bruciata e in più una candeletta bruciata.
Stamattina chiamo il mio meccanico e mi dice che nel svitare la candeletta bruciata si è spezzata all'interno visto che le fanno così sottili [emoji24] mi sa che dobbiamo togliere la testata del motore e mi costerà un bel Po [emoji17]
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Dipende sempre da come si spezza avvolte gli estrattori non riescono...
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Anche sporca e sempre bellissima [emoji7]
Buon ferragosto da me è giuly [emoji4]
20190815_121540.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto