Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Nero/Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta- Veloce- 1.6 jtd M-2 -Nero pastello/magnesio-RM

Come promesso vi posto le foto del nuovo scarico ragazzon da 102.... piu in là metterò foto degli interni con bracciolo aftermarket tappetini con scritta alfaromeo in rosso, il logo veloce sul cruscotto....Visualizza allegato 98166Visualizza allegato 98168
prossima spesa imminente...molle H&R
bellissima la tua Giuly, il doppio scarico ci stà tutto, vorrei metterlo anche il sulla mia, poteri sapere quanto ti è venuto a costare e se noti differenze tra il mono e il doppio scarico?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- Veloce- 1.6 jtd M-2 -Nero pastello/magnesio-RM

bellissima la tua Giuly, il doppio scarico ci stà tutto, vorrei metterlo anche il sulla mia, poteri sapere quanto ti è venuto a costare e se noti differenze tra il mono e il doppio scarico?
nessuna differenza di prestazione o di sound...tra sottoparaurti doppio e scarico spendi sui 680
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- Veloce- 1.6 jtd M-2 -Nero pastello/magnesio-RM

Dopo qualche centinaio di km la giulietta è scesa...è diventata davvero aggressiva, sta davvero per terra con queste molle!!!!! Per fare un lavoro di fino ho anche realizzato le pinze freni con adesivo alfa romeo .... fanno davvero molta scena, e molti si domandano se l'auto è uscita con quei freni...sono venute davvero bene!!!!!!!!! =) a presto con le foto...
Riguardo al comportamento dell'auto: il cambio si è sciolto un po...le marce non si impuntano piu come prima, i consumi si aggirano intorno ai 20 al litro combinato città-extraurbano ....in autostrada a 130 fissi mi segna 17 circa al litro....a 80 all'ora di sesta stiamo oltre i 25
ricordo che monto i 17... sono molto soddisfatto...
il motore è molto elastico davvero...non oso immaginare dopo la rimappa ed eliminazione del dpf con downpipe.... =)
ciao compagni alfisti!
 
Mentre attendiamo per le foto per le pinze rosse con logo alfa fatte da me...
vi anticipo una novità per quanto riguarda il tunnel centrale... ;)

accetto complimenti e critiche...e farò foto migliori sicuramente :)
999421_526967034057656_594864161_n.jpg
 
É una cosa che ho in programma di fare ma con pellicola carbonio lucido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Manca solo la pedaliera di alluminio, la vernice sui cerchi e' stratosferica :D