Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120 cv - Pack Veloce - Rosso Alfa - 2017

ema_dbk

Alfista principiante
19 Ottobre 2017
118
48
29
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120
Ciao a tutti, sono Emanuele.
Alfista da sempre, grazie a mio padre e tradizione mantenuta da quando ho preso la patente, questa volta ero in difficoltà causa scelte di marketing pessime ma alla fine il cuore comanda sempre.
Vi leggo da molto, le vostre discussioni mi hanno aiutate nella scelta e finalmente con la mia nuova Alfa Romeo mi sono deciso ad iscrivermi.
Dopo una 147 TSpark, una 159 Jtdm Ti ed una Mito Quadrifoglio Verde arriva lei: vi presento la mia Giulietta MY2016, colore Rosso Alfa, super con pack veloce e pack comfort.
Appena ho un momento caricherò altre foto decenti.
Un saluto a tutti.

IMG_7044_LI2.jpg
 
Ultima modifica:
Auguri per l'acquisto....diverti e ricorda:
"Luci accese anche di giorno e casco in testa....sempre"!![emoji16][emoji6]
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Ciao a tutti, sono Emanuele.
Alfista da sempre, grazie a mio padre e tradizione mantenuta da quando ho preso la patente, questa volta ero in difficoltà causa scelte di marketing pessime ma alla fine il cuore comanda sempre.
Vi leggo da molto, le vostre discussioni mi hanno aiutate nella scelta e finalmente con la mia nuova Alfa Romeo mi sono deciso ad iscrivermi.
Dopo una 147 TSpark, una 159 Jtdm Ti ed una Mito Quadrifoglio Verde arriva lei: vi presento la mia Giulietta MY2016, colore Rosso Alfa, super con pack veloce e pack comfort.
Appena ho un momento caricherò altre foto decenti.
Un saluto a tutti.

Visualizza allegato 150916
Ottima scelta, anche con 120cv avrai le tue belle emozioni.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Ottima scelta, anche con 120cv avrai le tue belle emozioni.

Si me ne sto rendendo conto, vengo da due macchine molto diverse di potenza superiore.
Una 159 2.0 jtdm 170 ti è poi la mia ultima Mito Quadrifoglio Verde.
Diciamo che è stata una scelta dettata dalla necessità di spendere qualcosa in meno in vista di un aumento di km da percorrere.
Sto vivendo un trauma per abituarmi nuovamente al Diesel rispetto al bel TB che avevo
 
  • Like
Reactions: kormrider
benvenuto e complimenti per l'acquisto
 
Benvenuto! Aspettiamo altre foto della tua splendida Giulietta
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, complimenti! Il rosso alfa è sempre un bel colore [emoji6]. Perché non ci carichi anche le foto delle alfa passate? [emoji5]️ Sono curiosa di vederle...
 
  • Like
Reactions: ema_dbk