Alfa romeo giulietta- 1.6 jtdm2 120 cv - tct - super - bianco ghiaccio

Buongiorno a tutti!
Da poco più di un mese sono il fortunato proprietario di una splendida Giulietta!
E' proprio come la volevo, anzi, meglio di come me la aspettassi. Vorrei sapere cosa ne pensate.
Complimenti per l'acquisto. Ma il doppio scarico? Io sapevo che era solo per il 2.0

• Like
Reactions: marce.pill
Si, il destro è finto. Il doppio scarico secondo me ci sta benissimo, solo che in concessionaria mi hanno detto che non era possibile montare quello vero all'origine su questo modello e che se lo avessi sostituito dopo a mie spese avrei perso la garanzia, così ho optato per questo. Lo so, è un pò una porcheria, ma non ho avuto alternative.

• Like
Si, il destro è finto. Il doppio scarico secondo me ci sta benissimo, solo che in concessionaria mi hanno detto che non era possibile montare quello vero all'origine su questo modello e che se lo avessi sostituito dopo a mie spese avrei perso la garanzia, così ho optato per questo. Lo so, è un pò una porcheria, ma non ho avuto alternative.

Si loro non te lo montano, dissero la stessa cosa anche a me, però puoi farlo tu, la garanzia decade solo per lo scarico.

- Informazione Pubblicitaria -
Sei sicuro? Mi hanno sconsigliato di toccare lo scarico, io ho intenzione di fare in futuro l'estensione della garanzia e mi hanno fatto capire che la modifica avrebbe potuto crearmi problemi in caso di malfunzionamenti al motore.

Non è male anche finto...
Montare quello del 2.0 secondo me è controproducente..
Essendo progettato per tale linea di scarico...

Bella, mi piace....non conosco però i cerchi che hai messo... ci fai una foto?

• Like
I cerchi non sono quelli originali. I suoi sono quelli da 17 a raggi. La settimana scorsa sono andato dal gommista a montare le invernali. Aveva questi cerchi, mi ha fatto un buon prezzo acquistandoli insieme alle gomme, così ora ho due set di cerchi, uno per le gomme invernali e uno per le estive.
WP_20161114_15_14_34_Pro.jpg

• Like
Reactions: alex1975bz
Belli e particolari, complimenti!

Molto molto bella :) complimenti!!!
Averi gli interni abbinai ai sedili è davvero bellissimo :D

• Like
Reactions: alex1975bz
X