Alfa romeo giulietta- 1.6 jtdm2 120 cv - tct - super - bianco ghiaccio

Complimenti, è davvero stupenda, io però avrei messo gli scarichi leggermente più piccoli di diametro...

Si, il destro è finto. Il doppio scarico secondo me ci sta benissimo, solo che in concessionaria mi hanno detto che non era possibile montare quello vero all'origine su questo modello e che se lo avessi sostituito dopo a mie spese avrei perso la garanzia, così ho optato per questo. Lo so, è un pò una porcheria, ma non ho avuto alternative.

Congratulazioni, è davvero bella. L'unica cosa che non avrei mai messo è il doppio scarico finto in quanto trovo ridicola un'auto in cui un terminale fuma e l'altro no. Specialmente in questi periodi, in particolare se il motore non è ben caldo, si nota tantissimo. Va beh, son gusti, se a te piace hai fatto bene a metterlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Mi rendo conto che lo scarico destro finto non è il massimo, però intanto ho il dam sportivo con i due buchi e due terminali cromati, tutto originale. Ora verifico il discorso della garanzia e se non la perdo vado da un marmittista e mi faccio collegare anche l'altro scarico. Avendo già tutti i pezzi originali sarà un lavoro di poco conto.

X