Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - blu anodizzato - super pack veloce - TO

Complimenti! Non male per “accontentarsi”![emoji2]
 
  • Like
Reactions: fede85
Complimenti, bellissimo colore. Bel motore il 120cv. Mentre tu ti accontenti io ti invidio il turbo avendo la 105cv :D;)
 
  • Like
Reactions: fede85 e kormrider
Diciamo che la parola accontentarsi non è la più adatta, la Giulia rimarrà un sogno, davvero una magnifica per la Giulietta nonostante l età si difende benissimo, da ancora parecchie piste a macchine molto più recenti
 
  • Like
Reactions: Edo05 e Hiroshi105
Sono 2 macchine diverse.. la giulietta e più pratica ed economica.. e comunque ha una discreta guida... una volta abbiamo fatto cambio io e mio fratello.. e è rimasto Sorpreso dalla giulietta... diciamo che se là si paga il giusto si ha un ottima auto.. con appena 17/20 mila euro ti porti a casa una giulietta nuova bella accessoriata..(nuova)!!
 
Io anche ho appena preso la Giulietta, vengo da un BMW Serie1. Ho anche io valutato la Giulia....ma è un'altra macchina, con altri costi gestionali.
Ce l'ho da circa un mese, una bella macchina che oggi ha un rapporto qualità / prezzo eccellente. Abbordabile, ma divertente. Molto bella blu!
 
  • Like
Reactions: fede85 e Il BLaScO
la Giulietta nonostante l età si difende benissimo, da ancora parecchie piste a macchine molto più recenti
PAROLE SANTE!
Complimenti per il bell'acquisto!
ma l'hai presa nuova o usata?
Perchè il Pack Veloce a partire dalla My 19 non esiste più, essendo di serie sulle versioni Sport e Veloce, e non era più possibile metterlo sulla Super
 
PAROLE SANTE!
Complimenti per il bell'acquisto!
ma l'hai presa nuova o usata?
Perchè il Pack Veloce a partire dalla My 19 non esiste più, essendo di serie sulle versioni Sport e Veloce, e non era più possibile metterlo sulla Super
Usata luglio 2018 a 16500
Prorpio ora hanno un km0 luglio 2019 alla stessa cifra della mia. Mi son girate le palle ad elica [emoji24]
 
Sono le ultime....:confused:...purtroppo....o_O E' chiaro che chi la vuole adesso, fa un ottimo affare......:eek::p;)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Sono le ultime....:confused:...purtroppo....o_O E' chiaro che chi la vuole adesso, fa un ottimo affare......:eek::p;)
esatto, ed è proprio ciò che ho fatto io, volevo assolutamente una delle ultime Veloce 2.0 170Cv My19, e dopo una marea di preventivi in tutta Italia, ho inaspettatamente trovato l'affare migliore vicino casa, che tra l'altro è del colore che + mi piace tra tutte le tante che avevo individuato, e quindi doppia fortuna, e mi hanno applicato lo sconto KM0 anche se è ancora nuova da immatricolare, quindi a differenza del KM0 io sarò il 1° propietario, con indubbi vantaggi sulla garanzia e valore residuo in caso di eventuale vendita come usato....ma deve ancora arrivare da Cassino (è appunto parte di uno stock delle ultimissime prodotte), dovrebbe essere in concessionaria non prima di metà Aprile, e la potrò guidare appena sto virus lo permetterà :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono le ultime....:confused:...purtroppo....o_O E' chiaro che chi la vuole adesso, fa un ottimo affare......:eek::p;)
Il problema è che l ho presa due mesi fa, ora due mesi vedo questa, pure con qualche optional in più... Mi faccio il sangue marcio ancora adesso