PAROLE SANTE!la Giulietta nonostante l età si difende benissimo, da ancora parecchie piste a macchine molto più recenti
Usata luglio 2018 a 16500PAROLE SANTE!
Complimenti per il bell'acquisto!
ma l'hai presa nuova o usata?
Perchè il Pack Veloce a partire dalla My 19 non esiste più, essendo di serie sulle versioni Sport e Veloce, e non era più possibile metterlo sulla Super
esatto, ed è proprio ciò che ho fatto io, volevo assolutamente una delle ultime Veloce 2.0 170Cv My19, e dopo una marea di preventivi in tutta Italia, ho inaspettatamente trovato l'affare migliore vicino casa, che tra l'altro è del colore che + mi piace tra tutte le tante che avevo individuato, e quindi doppia fortuna, e mi hanno applicato lo sconto KM0 anche se è ancora nuova da immatricolare, quindi a differenza del KM0 io sarò il 1° propietario, con indubbi vantaggi sulla garanzia e valore residuo in caso di eventuale vendita come usato....ma deve ancora arrivare da Cassino (è appunto parte di uno stock delle ultimissime prodotte), dovrebbe essere in concessionaria non prima di metà Aprile, e la potrò guidare appena sto virus lo permetteràSono le ultime.......purtroppo....
E' chiaro che chi la vuole adesso, fa un ottimo affare......
![]()
Il problema è che l ho presa due mesi fa, ora due mesi vedo questa, pure con qualche optional in più... Mi faccio il sangue marcio ancora adessoSono le ultime.......purtroppo....
E' chiaro che chi la vuole adesso, fa un ottimo affare......
![]()