Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - distinctive - rosso alfa - 2016 - vr

Che fai? :confused:

:troll-dance:

Eccomi qui anch'io. Come da titolo possessore di Giulietta 1.6 120cv Diesel.

Al momento ho fatto 3500 km (presa a dicembre). L'allestimento lo conoscete, come optional ho messo sensori posteriori, ruotino da 17, doppia chiave.

Prima ero possessore di una fiesta 1.2 75cv, ora mi diverto con il DNA :lol2:. Devo ammettere che in dinamico sembra tutta un'altra auto e non ho mai fatto così poca fatica per superare una macchina!

Tenuta di strada eccellente, silenziosa, sempre pronta e reattiva. Consumi ottimi rispetto le mie aspettative: 16 ciclo urbano, 18-19 extraurbano, ma se attivo la modalità nonno posso arrivare anche a 21. Prima ne facevo dai 15 in giù. : good . :

Ovviamente sto già pensando alle modifiche da fare, ma prima devono passare due anni... il che significa solo due cose: o le scimmie passano, o aumentano al cubo!

Cose soft da fare:
- Cambiare l'illuminazione standard con del led (caldo o naturale - odio il bianco freddo)
- Battitacchi personalizzato
- Pedaliera
- Altri piccole chiccerie viste sul forum

Cose hard da fare:
- Pinze maggiorate
- Cerchi da 18
- Centralina
- Scarico
- Dashblet (Dashboard / Tablet)
- Tenere il portafogli pieno
- Sposarmi

Visualizza allegato 120728

benvenuto e complimenti goditi a pieno il giuiello......per il resto sono tutte cose fattibili tranquillo puoi fare una cosa per volta, foto 17.jpg
e da magra la fai diventare maggiorata:lol2:

ancora benvenuto....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
pedaliera.jpg

fatto... ordinati anche battitacchi e chicca inutile... Intanto domenica si prova a monza! :PFFFFT:

sono quasi a quota 10mila e mi son dimenticato di aggiornare il post. tra l'altro la nuova grafica del sito mi ha preso un attimo alla sprovvista e tapatalk non mi aiuta... xD

Ho abbandonato l'idea dei marcatori laterali (una delle prime foto): alla fine secondo me non ci stanno bene.

questi i consumi a monza: non male direi xD

il resto parla da se.

Ma ora mi sorge un dubbio... si può passare dalla uconnect 5" alla uconnect live 2016 col nav?

io adesso non ho il navigatore e sinceramente il vano porta oggetti superiore mi è comodo. la uconnect 2016 non ha il navi integrato invece che su schermo a parte? pensavo fosse solo su quelle senza schermo touch...

infatti è corretto...solo le MY2010 hanno il navigatore con lo schermo in alto, su tutte le uConnect (6.5 live o non live) il navigatore è integrato nello schermo touch.
Il discorso dell'allineamento è necessario solo per far si che tutte le funzionalità siano abilitate e integrate

X