Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - distinctive - rosso alfa - 2016 - vr

:troll-dance:

Eccomi qui anch'io. Come da titolo possessore di Giulietta 1.6 120cv Diesel.

Al momento ho fatto 3500 km (presa a dicembre). L'allestimento lo conoscete, come optional ho messo sensori posteriori, ruotino da 17, doppia chiave.

Prima ero possessore di una fiesta 1.2 75cv, ora mi diverto con il DNA :lol2:. Devo ammettere che in dinamico sembra tutta un'altra auto e non ho mai fatto così poca fatica per superare una macchina!

Tenuta di strada eccellente, silenziosa, sempre pronta e reattiva. Consumi ottimi rispetto le mie aspettative: 16 ciclo urbano, 18-19 extraurbano, ma se attivo la modalità nonno posso arrivare anche a 21. Prima ne facevo dai 15 in giù. :)


Ovviamente sto già pensando alle modifiche da fare, ma prima devono passare due anni... il che significa solo due cose: o le scimmie passano, o aumentano al cubo!

Cose soft da fare:
- Cambiare l'illuminazione standard con del led (caldo o naturale - odio il bianco freddo)
- Battitacchi personalizzato
- Pedaliera
- Altri piccole chiccerie viste sul forum

Cose hard da fare:
- Pinze maggiorate
- Cerchi da 18
- Centralina
- Scarico
- Dashblet (Dashboard / Tablet)
- Tenere il portafogli pieno
- Sposarmi

Visualizza allegato 120728


benvenuto e complimenti goditi a pieno il giuiello......per il resto sono tutte cose fattibili tranquillo puoi fare una cosa per volta, foto 17.jpg
e da magra la fai diventare maggiorata:lol2:

ancora benvenuto....
 
pedaliera presa, arrivata e montata... domani poggiapiede e foto di rito.
 
pedaliera.jpg

fatto... ordinati anche battitacchi e chicca inutile... Intanto domenica si prova a monza! :PFFFFT:
 
sono quasi a quota 10mila e mi son dimenticato di aggiornare il post. tra l'altro la nuova grafica del sito mi ha preso un attimo alla sprovvista e tapatalk non mi aiuta... xD

Ho abbandonato l'idea dei marcatori laterali (una delle prime foto): alla fine secondo me non ci stanno bene.

questi i consumi a monza: non male direi xD



il resto parla da se.



Ma ora mi sorge un dubbio... si può passare dalla uconnect 5" alla uconnect live 2016 col nav?
 
i due navigatori sono totalmente compatibili...dovrai solo far fare l'allineamento del body
 
io adesso non ho il navigatore e sinceramente il vano porta oggetti superiore mi è comodo. la uconnect 2016 non ha il navi integrato invece che su schermo a parte? pensavo fosse solo su quelle senza schermo touch...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti è corretto...solo le MY2010 hanno il navigatore con lo schermo in alto, su tutte le uConnect (6.5 live o non live) il navigatore è integrato nello schermo touch.
Il discorso dell'allineamento è necessario solo per far si che tutte le funzionalità siano abilitate e integrate