Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint Speciale - Rosso Competizione - 2016 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Io noto tantissimo anche la mancanza della Chrome Line.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Ulianix, c'è una piccola differenza anche se le foto non rendono.....sono entrambe rosso competizione (non rosso alfa).....cmq ho visto il tuo garage, è bella cattiva con i 18. Buon divertimento e a presto, magari in qualche raduno da... giuliettisti. Ciao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Si poli....la Chrome line, ovviamente non era prevista con questo allestimento (da poveri [emoji6]) ma a me non dispiace.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Ulianix, c'è una piccola differenza anche se le foto non rendono.....sono entrambe rosso competizione (non rosso alfa).....cmq ho visto il tuo garage, è bella cattiva con i 18. Buon divertimento e a presto, magari in qualche raduno da... giuliettisti. Ciao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma si si stavo scherzando... :lol2::lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si poli....la Chrome line, ovviamente non era prevista con questo allestimento (da poveri [emoji6]) ma a me non dispiace.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il mondo è bello perché è vario, pensa che a me la mancanza della chrome line è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per l'allestimento sprint!!! Trovo infatti che in questo allestimento la mancanza di parti cromate ci stia benissimo dal momento che anche il resto (es. maniglie) è verniciato. :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Il mio non è certo un appunto negativo.

Si poli....la Chrome line, ovviamente non era prevista con questo allestimento (da poveri [emoji6]) ma a me non dispiace.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il mondo è bello perché è vario, pensa che a me la mancanza della chrome line è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per l'allestimento sprint!!! Trovo infatti che in questo allestimento la mancanza di parti cromate ci stia benissimo dal momento che anche il resto (es. maniglie) è verniciato. :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

No no, ormai anche se mi faccio sentire poco, penso di conoscere abbastanza un po di gente del forum, in particolare polinesiano, il capitano, wurth fede, metal e tanti altri e apprezzo i loro commenti e gli interventi in qualità di moderatori e amministratori, quindi io personalmente non la ritengo una critica ma una obbiettiva osservazione. D'altronde una Chrome line sarebbe stata in contrasto con un allestimento che, complessivamente deve apparire sportivo e poi così FCA ci risparmia pure

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Pronta a ruggire sulla strada di casa..... uploadfromtaptalk1452706267296.jpguploadfromtaptalk1452706279538.jpguploadfromtaptalk1452706287415.jpg uploadfromtaptalk1452706198084.jpguploadfromtaptalk1452706210993.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

E finalmente a casa in compagnia della sua sorellina, ( mito distinctive 13jtdm, black con chrome line [emoji1][emoji1]) un box tutto alfa.uploadfromtaptalk1452706888920.jpguploadfromtaptalk1452706903042.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Complimenti... è veramente stupenda!!!
Goditela e soprattutto, IMPRESSIONI E FOTO!!! ;-)