Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint Speciale - Rosso Competizione - 2016 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

E finalmente a casa in compagnia della sua sorellina, ( mito distinctive 13jtdm, black con chrome line [emoji1][emoji1]) un box tutto alfa.Visualizza allegato 120251Visualizza allegato 120252

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oooooh adesso si che ci siamo!!! E finalmente un'altra ROSSA in circolazione, benvenuto nel club!!! :cool::cool::cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

uploadfromtaptalk1452961948938.jpg
Che dire? X adesso solo 200 km, nell'ovatta, ascoltando l'uconnect DAB che non sarà niente di speciale, ma è comodo, intuitivo e sopratutto con una riproduzione musicale ad un passo dalla stereofilia. La strada si è trasformata in un binario, dopo aver trovato la giusta posizione di guida senti veramente il pieno controllo del mezzo. Zero rotolamento dei p7 cinturato ( sono nuovi [emoji1] ), leggero fruscio degli specchietti oltre i 130 (si sente se spegni lo stereo), motore silenziosissimo in genere, ma se ci si impegna viene fuori un sound pseudo benzina, che mi ha fatto controllare meglio se fosse veramente un diesel. Consumi medi sul misto 15 km, ma sono fiducioso che miglioreranno. X adesso, zero rumorini di sorta, di certo se restasse così per sempre sarebbe un sogno realizzato. Beh amici miei alfisti, sarò un po' gasato è vero, ma da tre giorni vedo solo teste che si girano, anche al volante di blasonate marche, e il primo sono io, che quando scendo l'ammiro come se non l'avessi mai vista prima, certo il colore ci mette del suo. Però una pecca l'ho trovata.....si perde un sacco di tempo nei parcheggi a trovare un posto lontano da ogni rischio....[emoji1] [emoji1] [emoji1]...proprio così!!!
Volevo solo aggiungere x completezza d'informazione, che io ho versato una golf 6 highline 1.6 tdi del 2011 con 110.000 km, perfetta, ma terribilmente poco emozionante, adesso lo so!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Ti sei beccato l'alfite! :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Eh già. Poi lavoro in un'ambiente a rischio e non sono vaccinato....[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Bellissima auto, complimenti sempre affascinante in qualsiasi allestimento. Ti riconoscero in giro per la Brianza.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Io come farò a riconoscerti? Non trovo il tuo garage. [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

La mia è anonima e si confonde con le altre è del 2010 grigio antracite, sport pack e cerchi 18 tipo 8C.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

ci sono dei vantaggi[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120cv Sprint Speciale Rosso Competizione 201

Primo trattamento di bellezza 2016uploadfromtaptalk1453207860397.jpguploadfromtaptalk1453207871846.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i consigli del forum.