Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,031
- 15,069
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Era solo un consiglio, tanto so che le metterai così come spariranno le lampade alogene e le calotte bianche. Poi arriverà il doppio scarico ecc ecc…Mi stai provocando ?
....e vabbè ma così mi spoilerate tutto@Ulianix mi ha anticipato sulle lampade alogene
Secondo me quelle sono già state ordinate e spedite: devono solo consegnarle.
Hai ragione, scusaci, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo delle modifiche, dimenticando che giustamente la macchina è di tuo figlio. Mai figli dovranno pur ascoltare i loro padri, no?....e vabbè ma così mi spoilerate tutto
Ribadisco che la macchina è di mio figlio, ogni step sarà fatto con i dovuti tempi.....monetari
Se ci avessi fatto vedere gli interni te l'avremmo sicuramente proposta, non siamo mica qui a smacchiare i giaguari... In ogni caso la pedaliera in alluminio è sempre bellissima!!!In ogni caso nessuno ha proposto questa modifica ...... che ho apportato ieri, solo il poggiapiedi mi ha fatto un po' tribolare, perché ho iniziato con le viti dal basso e invece avrei dovuto iniziare dall'alto, alla fine ho messo una vite diversa, ma va bene lo stesso.
Hai ragione scusa, devo per scontato che l'allestimento Super non li prevedesse di serie. Mannaggia....Se ci avessi fatto vedere gli interni te l'avremmo sicuramente proposta, non siamo mica qui a smacchiare i giaguari... In ogni caso la pedaliera in alluminio è sempre bellissima!!!
Ottimo lavoroIn ogni caso nessuno ha proposto questa modifica ...... che ho apportato ieri, solo il poggiapiedi mi ha fatto un po' tribolare, perché ho iniziato con le viti dal basso e invece avrei dovuto iniziare dall'alto, alla fine ho messo una vite diversa, ma va bene lo stesso.