Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Super - Bianco Alfa - 2017 MB -

Bravo None mi piace che a te piace la Giulietta sono contento. Io ho fatto prendere a un mio collega la Q4 si era innamorato della mia. Gran macchina la Giulietta e a guardarle magari non sembra.👍
 
  • Like
Reactions: None
@Ulianix mi ha anticipato sulle lampade alogene 🤣
Secondo me quelle sono già state ordinate e spedite: devono solo consegnarle.
 
  • Like
Reactions: None
....e vabbè ma così mi spoilerate tutto 😡
Ribadisco che la macchina è di mio figlio, ogni step sarà fatto con i dovuti tempi.....monetari 😂
Hai ragione, scusaci, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo delle modifiche, dimenticando che giustamente la macchina è di tuo figlio. Mai figli dovranno pur ascoltare i loro padri, no? ;)
 
Splendida....semplicemente!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
In ogni caso nessuno ha proposto questa modifica 😂...... che ho apportato ieri, solo il poggiapiedi mi ha fatto un po' tribolare, perché ho iniziato con le viti dal basso e invece avrei dovuto iniziare dall'alto, alla fine ho messo una vite diversa, ma va bene lo stesso.
 

Allegati

  • 20231010_182254.jpg
    20231010_182254.jpg
    455.4 KB · Visualizzazioni: 53
In ogni caso nessuno ha proposto questa modifica 😂...... che ho apportato ieri, solo il poggiapiedi mi ha fatto un po' tribolare, perché ho iniziato con le viti dal basso e invece avrei dovuto iniziare dall'alto, alla fine ho messo una vite diversa, ma va bene lo stesso.
Se ci avessi fatto vedere gli interni te l'avremmo sicuramente proposta, non siamo mica qui a smacchiare i giaguari... 🤣 🤣 🤣 In ogni caso la pedaliera in alluminio è sempre bellissima!!!
 
Se ci avessi fatto vedere gli interni te l'avremmo sicuramente proposta, non siamo mica qui a smacchiare i giaguari... 🤣 🤣 🤣 In ogni caso la pedaliera in alluminio è sempre bellissima!!!
Hai ragione scusa, devo per scontato che l'allestimento Super non li prevedesse di serie. Mannaggia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In ogni caso nessuno ha proposto questa modifica 😂...... che ho apportato ieri, solo il poggiapiedi mi ha fatto un po' tribolare, perché ho iniziato con le viti dal basso e invece avrei dovuto iniziare dall'alto, alla fine ho messo una vite diversa, ma va bene lo stesso.
Ottimo lavoro 👍