Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

1.4 78 cv benzina....gente cosi merita il sequestro del mezzo
In un parcheggio ho visto la medesima situazione su una giulietta diesel 170 cv
Doppia bestemmia il quadrifoglio sul diesel...il vero alfista compra benzina ma purtroppo ad oggi per chi fa tanti km è una motorizzazione costosa da mantenere
 
  • Like
Reactions: kormrider
1.4 78 cv benzina....gente cosi merita il sequestro del mezzo
In un parcheggio ho visto la medesima situazione su una giulietta diesel 170 cv
Doppia bestemmia il quadrifoglio sul diesel...il vero alfista compra benzina ma purtroppo ad oggi per chi fa tanti km è una motorizzazione costosa da mantenere

giphy.gif



eh lo so... Ma Lasciamoli sognare.. Gli resta solo quello!!!
 
Sognare non costa niente...per tutto il resto ce mastercard
Ma il vero problema è un altro è che quando in giro vedi un quadrifoglio non sai mai se è autentico
Ieri stessa cosa a due passi da casa mia giulia veloce diesel con il quadrifoglio è di un mio amico che lavora alla coinart l azienda che fa i fregi ufficiali per alfa ferrari pagani e lamborghini
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sognare non costa niente...per tutto il resto ce mastercard
Ma il vero problema è un altro è che quando in giro vedi un quadrifoglio non sai mai se è autentico
Ieri stessa cosa a due passi da casa mia giulia veloce diesel con il quadrifoglio è di un mio amico che lavora alla coinart l azienda che fa i fregi ufficiali per alfa ferrari pagani e lamborghini


basta spingerli un po' e poi in base alla facilità con cui li sorpassi capisci se sono 1.6 2.0 a gasolio oppure i 1.4 Yahoo Turbo Gpl naturalmente potenti!!!
 
Beh anchio ho io 1.6 120 quindi magari da un 2.0 150 le prendo...ma in ogni caso non mi sognerei mai di mettere i quadrifogli sulle fiancate
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si sono quelli originali alfa comprati a coppia quindi vasca+tappetini spediti a casa viene 118 euro sul sito lineaccessori quello che vedi sul pacco blu e infatti nel cellophane delle confezioni c erano le scritte mopar
La vasca baule è perfetta in larghezza e ha un leggero gioco avanti e dietro in lunghezza ma penso sia tarata apposta per quanto riguarda i tappetini sono leggermente piu grandi degli originali e sono sagomati meglio oltre ad essere piu spessi e resistenti poi si sa nel periodo invernale con le scarpe bagnate gli originali in moquette faticano ad asciugare e trattengono di piu la polvere
P.s: Se qualcuno fosse interessato vendo i tappetini originali sono praticamente nuovi per info scrivetemi in MP
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto